Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT”



by RACHELE GAGLIARDI

Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT”
Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT” © WWE Youtube/Fair Use

Come riportato da Fightful, Shawn Michaels ha parlato con Nick Hausman, ammettendo che non ha nessun problema ad accogliere CM Punk a NXT, dopo che la AEW lo ha definitivamente licenziato questa estate.

"Naturalmente, lo accoglieremmo qui in NXT. La mia ipotesi è, probabilmente vorrebbe andare nel main roster. Mi è sempre piaciuto lavorare con Phil. Non l'ho fatto molto. Io l’ho compreso [lui]. Se vuoi dire che c'erano somiglianze tra di noi, non posso mentire. Eravamo in TV, e una volta tirò fuori il portafoglio, sul posto, [aveva] un autografo che avevo firmato per lui in un hotel che aveva ancora. Mi è sempre piaciuto. Capisco che è un tipo diverso e a volte può essere difficile andare d'accordo con le persone, ma è probabilmente per questo che mi piace, perché soffro della stessa cosa. 

Ovviamente, questa è una decisione che devono prendere le persone al potere più in alto di me. È un ragazzo che fa numeri e fa soldi. Sarebbe un rapporto rischio-ricompensa che, dal punto di vista aziendale, dovrebbero considerare. Quando si tratta di, 'lo prenderemmo a NXT e lo avremmo sulla nostra televisione?' Mi prendi in giro? Certo che lo farei. Non credo che qualcuno me lo permetterebbe. Chi non prenderebbe quel tipo di potere stellare? Non lo so. Se mi metterò nei guai per questo, te lo farò sapere." 

Per ora rimane disoccupato

Dopo esser stato licenziato da Tony Khan, a distanza di due settimane, precisamente venerdì 15 settembre, CM Punk è tornato a farsi vedere in pubblico per la prima volta. È tornato al suo lavoro come commentatore per i Cage Fury Fighting Championships durante la loro 125esima card.

Durante lo show, Rob Haydak, che è il capo della CFFC, ha detto che CM Punk ha probabilmente un po' di tempo libero adesso. Il Second City Saint si è quindi detto d'accordo, e ha aggiunto che avrà un paio di mesi senza che succeda molto nella sua vita.

Shawn Michaels Cm Punk