Brandi Rhodes: “Tornei sul ring per un match contro Triple H e Stephanie McMahon”

Una rivelazione alquanto interessante quella fatta da Brandi Rhodes dopo il suo ritiro dal lottato

by Rachele Gagliardi
SHARE
Brandi Rhodes: “Tornei sul ring per un match contro Triple H e Stephanie McMahon”
© WWE YouTube/Fair Use

Dopo diverso tempo fuori dai ring del professional wrestling per dedicarsi alla sua famiglia e al suo podcast, Brandi Rhodes ha ufficializzato il suo ritiro dalla disciplina nel luglio 2023, per quanto riguarda le prestazioni in ring, intervistata da Chris Van Vliet, mentre il marito Cody continua la sua carriera.

In una nuova chiacchierata con DS di Ring The Belle, canale YouTube e podcast dedicato al wrestling femminile, Brandi Rhodes ha ammesso però che uscirebbe dal ritiro per avere un match contro Triple H e Stephanie McMahon, quando gli è stato chiesto un suo dream match:Stephanie e Triple H.

Uscirei dal ritiro in un batter d'occhio. Lo farei a 72 anni. Dovreste sedervi e lasciare che accada. So che non sarebbe grandioso, ma lasciate che accada se dovesse accadere perché voglio dire, le probabilità che accada sono molto, molto poche. Se fosse sul tavolo, avreste una nonnina [Brandi] in palestra.”

Il discorso sul ritiro e i dream match mancati

A suo tempo, proprio parlando con Chris Van Vliet, Brandi aveva spiegato: "Sai, come una competitor attiva, mi sono ritirata di sicuro. Sì, voglio dire, è stato davvero deludente, ma sì, l'ho fatto. Ho solo detto, ‘sai cosa, ok. Beh, o lo facciamo [io e Cody Rhodes] come Becky Lynch/Seth Rollins, e sono fantastici a farlo, oppure niente perché io non posso farcela’. 

È stato troppo difficile. Beh, non troppo difficile, ma qualcosa che non pensavo sarebbe stata la cosa migliore per la famiglia. Abbiamo preso un'altra strada e ho iniziato a fare affari da sola. Lui [Cody Rhodes] sta facendo le sue cose, e noi stiamo solo facendo un paio di cose diverse.”

Dopo aver annunciato questa cosa però, Brandi è entrata nel proprio account Twitter per condividere con i fans una lista di avversarie che avrebbe sempre voluto affrontare nel suo periodo da wrestler attiva: Becky Lynch, Bayley, Bianca Belair, Maki Itoh, Kylie Rae, Madusa, Mickie James, Lita, Stephanie McMahon, Serena Deeb, in questo ordine.

Triple H
SHARE