Rivelate le prossime date dell'agenda WWE di Roman Reigns

Dopo un lungo periodo di stop, il WWE Universal Champion della compagnia torna in scena con diversi appuntamenti

by Roberto Trenta
SHARE
Rivelate le prossime date dell'agenda WWE di Roman Reigns
© YouTube WWE / Fair Use

Roman Reigns è sicuramente il personaggio su cui la WWE si è più dedicata negli ultimi anni, con la sua costruzione da campione indistruttibile e invincibile che va avanti da ormai alcuni anni. Da oltre tre anni, Roman Reigns è infatti il campione Universale della WWE, con Reigns che ha poi combinato questa vittoria e questo regno con una seconda cintura mondiale, ovvero quella di WWE Champion, con il cugino di The Rock che ha quindi monopolizzato tutti i titoli mondiali in quel momento presenti nella compagnia, costringendo Triple H e soci a dover creare un nuovo titolo, poi assegnato a Seth Rollins.

Attualmente Riegns manca dai ring della WWE da diverse settimane, con l'annuncio del ritorno di Reigns, il prossimo 13 Ottobre a SmackDown, che non è però l'unico appuntamento in cui rivedremo il campione indiscusso. Come rivelato dalle pagine di Ringside News, i fan del Tribal Chief della compagnia, potranno rivedere il loro beniamino anche in altre date, ovvero:

- 13 Ottobre, SmackDown a Tulsa, OK

- 14 Ottobre, house show, Reigns è previsto in un match titolato contro Sami Zayn a Kansas City

- 27 Ottobre, SmackDown a Milwaukee, WI.

Roman Reigns e la sfida arrivata dall'ex WWE ora in AEW

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di K&S WrestleFest, Jake Hager, ex atleta della WWE con il nome di Jack Swagger, ha clamorosamente parlato di un suo possibile ritorno in WWE, rivelando la sfida che sogna da anni e dicendo:

"Quando ho lasciato la WWE, il mio piano era quelli di andare nelle MMA, fare veramente bene, rimanere imbattuto e poi tornare in WWE e combattere con Roman Reigns a WrestleMania. Una piccola deviazione. Un sacco di queste cose sono accadute. Ci siamo vicini. Prenderei a calci nel c**o Roman. Lui lo sa, io lo so. Se qualcuno vuole, può dirglielo, glielo dica".

Chissà se veramente rivedremo un giorno Jake Hager sui ring della WWE, dopo che il suo stint sembra essere terminato sui ring della famiglia Khan. Non ci resta che attendere e vedere cosa riserverà il futuro all'ex World Heavyweight Champion WWE.

Roman Reigns
SHARE