WWE: Annunciato il ritorno di Roman Reigns dopo settimane di assenza

Dopo The Rock, ecco che a SmackDown sta per tornare anche qualcuno di sua conoscenza

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Annunciato il ritorno di Roman Reigns dopo settimane di assenza
© WWE YouTube/Fair Use

Il ritorno del WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns è stato ufficialmente annunciato per una prossima edizione di SmackDown, più precisamente il 13 ottobre, dopo che il wrestler è rimasto assente per quasi due mesi. L’ultima volta che è stato visto in televisione era in occasione della puntata dello show blu dell’11 agosto quando è stato attaccato da Jey Uso.

L’annuncio è stato il seguente: “AGGIORNAMENTO UPDATE: Un’altra @WWE Superstar è diretta a Tulsa! Sono stati aggiunti nuovi posti, quindi prendi i tuoi biglietti ora e non perdere l'opportunità di vedere @WWERomanReigns dal vivo al BOK Center il 13 ottobre!”

Quindi dopo il ritorno elettrizzante di The Rock, ecco che il cugino è pronto a seguire le sue orme per portare avanti la storyline della Bloodline.

Quando sarà la sua prossima difesa titolata?

In una delle ultime edizioni del noto Wrestling Observer, Dave Meltzer aveva riferito che il prossimo match dell'Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns è fissato per il WWE Premium Live Event in Arabia Saudita il 4 novembre. A riportare la notizia del ritorno della WWE in Arabia Saudita a breve, era stato qualche giorno fa il giornalista Brandon Thurston di Wrenomics.

Secondo Dave Meltzer, la data esatta del ritorno di Reigns in televisione non era ancora chiara, anche se ora appunto la conosciamo, ma aveva riportato che sarebbe tornato prima di quel Premium Live Event per promuovere il match, come ha già fatto spesso in tutti questi anni di regno, specialmente da quando, per contratto, ha ridotto le sue apparizioni in TV.

Ad agosto 2022, lo stesso Tribal Chief aveva parlato delle nuove condizioni sul suo contratto, che lo limitavano con gli show: “No, non saremo parte di ogni PPV del mese, ma sicuramente mi vedrete negli eventi importanti come i Big Four, così come in quelli in Arabia. Supporterò sempre questi eventi dando ad essi una costruzione attraverso le programmazioni TV per gestire al meglio storie e rivalità”.

Roman Reigns The Rock Smackdown
SHARE