Matt Riddle, la stoccata di Booker T: "Non mi sorprende il licenziamento dalla WWE"

L'Hall of Famer ha voluto commentare quanto accaduto all'ex United States Champion

by Luca Carbonaro
SHARE
Matt Riddle, la stoccata di Booker T: "Non mi sorprende il licenziamento dalla WWE"
© WWE Twitter/Fair Use

Nell'ultimo periodo Matt Riddle è finito nell'occhio del ciclone mediatico per notizie non particolarmente positive: prima la diffusione del video privato con la moglie, poi lo strano incidente al JFK Airport di New York dove pare pesantemente intossicato da sostanze e ubriaco.

Proprio per questo motivo il suo licenziamento dalla WWE non ha sorpreso molti, e secondo voci dal backstage Riddle avrebbe bruciato troppe chance per fare in modo che nessuno potesse fargli nulla. Neanche l'Hall of Famer Booker T è rimasto sorpreso dall'accaduto, come dichiarato durante il suo podcast: "Di sicuro non è bello avere i tuoi dipendenti sbattuti in prima pagina per un qualcosa di negativo, anzi, è proprio l'ultima cosa che vorresti.

Ci sono talmente tante persone lì fuori che avrebbero soltanto sognato di essere in quel tipo di spot, di avere un push e di lavorare con Randy Orton. E Matt Riddle si è bruciato con le sue mani". "Aveva lasciato la UFC per determinate ragioni, è arrivato in WWE e ha avuto la porta spalancata.

Ma ha sempre dato una luce negativa, non sono sorpreso del licenziamento".

Non c'erano piani per una reunion degli RK-Bro

La strana alleanza tra Randy Orton e Matt Riddle si è tramutata nel corso del tempo in uno dei tag team più amati dai fan della WWE.

Orton sembra essere sulla via del ritorno, essendo stato avvistato dal Performance Center, ma ovviamente con il licenziamento di Riddle i due non potranno riunirsi. In ogni caso, come specificato da Ringside News, sembra proprio che non ci fossero piani per un'eventuale reunion: "Coloro con cui abbiamo parlato ci hanno confermato come Riddle non fosse ormai più coinvolto nei piani creativi immediati.

Lui stava facendo degli allenamenti e sembrava essere di ottimo umore prima del licenziamento". Al momento non si hanno certezze sul futuro di Riddle nel mondo del wrestling e non si esclude un suo ritorno nelle MMA.

Matt Riddle Booker T
SHARE