Jade Cargill firma ufficialmente con la WWE: è la seconda atleta AEW a fare il salto



by RACHELE GAGLIARDI

Jade Cargill firma ufficialmente con la WWE: è la seconda atleta AEW a fare il salto
Jade Cargill firma ufficialmente con la WWE: è la seconda atleta AEW a fare il salto © AEW Twitter/Fair Use

Dopo tutte le recenti speculazione che sono uscite in seguito all’addio di Jade Cargill in AEW, ecco che arriva l’’ufficialità della sua firma con la WWE. A comunicarlo per primi sono stati i giornalisti di ESPN in accordo con la WWE.

Sul sito invece si legge: Jade Cargill, una stella nascente nel wrestling professionale ed ex campionessa in All Elite Wrestling (AEW), ha firmato con la WWE, lo hanno detto i funzionari della promotion a ESPN. Cargill, che è stata l’AEW TBS Champion più longeva ed è apparsa in televisione in AEW di recente due settimane fa, inizierà con la WWE martedì al suo Performance Center di Orlando, Florida, i funzionari hanno detto. Non è chiaro se Cargill andrà direttamente nel main roster WWE o se lei si esibirà prima per il suo marchio di sviluppo, NXT.A commentare la notizia è stato anche un entusista Triple H, che sembra avere già grandi piani per lei e per la sua carriera in WWE.

Non ci resta che attendere per vedere come e quando debutterà in WWE e ovviamente le auguriamo buona fortuna per questo nuovo percorso, contando che sarà molto sotto i riflettori come seconda persona, dopo Cody Rhodes, a fare il salto da AEW a WWE

Le ultime dal backstage WWE

Durante un ultimo aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, era stato riportato quanto segue: “Era a Orlando oggi (lunedì 18/9). Ho chiesto se fosse al Performance Center. La gente non l’ha vista, ma ciò non significa che non fosse lì.

Loro stanno lavorando a dei piani creativi per il main roster per lei in questo momento. Ed è alta priorità. Non la stanno portando per essere tipo... sapete, tipo come farebbero entrare le persone a NXT come Von Wagner o Alba Fyre o Katana Chance, che sono cresciute e non hanno idea di cosa fare con loro e spariscono nell’ombra. ‘Perché ci siamo disturbati a chiamarli?’ Non è destinata ad essere così. È destinata a cose vere.”

Jade Cargill