Secondo quanto riportato di recente da Mike Johnson del PWInsider,con trascrizione di WrestleTalk, la WWE la scorsa settimana ha messo alla prova alcuni talenti nei suoi periodici tryout al Performance Center di Orlando, dove tra l’altro è approdata anche Jade Cargill.
Successivamente, Cassidy Haynes di Bodyslam.net, ha riportato un elenco di coloro che erano presenti in questi nuovi tryout, e proprio con tali nomi, siamo venuti a sapere che questi provini erano riservati a wrestler delle indipendenti, e non ad atleti di altri sport come abbiamo visto nei mesi scorsi.
Tra i vari nomi, è venuto fuori anche quello di Hollyhood Haley J, che in questo momento è molto sotto i riflettori per merito della sua preziosa partecipazione alla serie tv di Netflix “The Wrestlers”, essendo campionessa della OVW. E purtroppo, proprio lei è stata esclusa dai tryout, perché, secondo quanto riportato da Fightful Select, con trascrizione di WrestlTalk, c’è stato qualche problema con i suoi documenti clinici, sia da parte della WWE che della OVW. Nonostante questo, si è parlato del fatto che la WWE è fiduciosa di poterla rivalutare in futuro.
Vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti sui tryout e le eventuali assunzioni da parte della WWE, e ovviamente se volete rimanere aggiornati sul wrestling femminile non serve altro che andare a seguire Donne Tre Le Corde sul sito internet e anche su tutti i social.
Il resto dei partecipanti al tryout
Un altro nome che ha fatto parlare tantissimo il WWE Universe presente a questi tryout è quello di Brogan Finlay, il figlio di Dave 'Fit' Finlay. Brogan Finlay ha iniziato a fare il lottatore nel 2021, lavorando soprattutto come parte della scena di wrestling Southeastern Independent. Sicuramente intorno a questo ragazzo c'è tanta curiosità e forse speranza di vederlo seguire le orme del padre che non solo per la WWE è stato un grande worker, ma anche un grande allenatore che ha saputo elevare la divisione femminile.
Gli altri nomi invece sono:
- Copeland Barbee
- David Goldy
- Jay Malachi
- Richard Holliday
- Jamie Stanley
- Ray Jaz
- Damaris Largo
- Kelsey Heather
- Valentina Rossi
- Madi Wrenkowski