WWE: Montez Ford non esclude di lavorare in TV con la moglie Bianca Belair



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Montez Ford non esclude di lavorare in TV con la moglie Bianca Belair
WWE: Montez Ford non esclude di lavorare in TV con la moglie Bianca Belair © The Crawford Show Instagram/ Fair Use

Montez Ford e Bianca Belair hanno partecipato insieme alla recente apertura della fusione del gruppo TKO alla Borsa di New York, diventando sempre di più due volti della WWE, con la EST che già ha rappresentato più volte la compagnia quando era campionessa.

I due sono sposati e si amano come non mai, e molti spingono per vederli insieme anche in televisione per la WWE, con la EST che inizialmente si era unita a lui e al suo tag team partner Angelo Dawkins quando ha debuttato nel main roster, prendendo poi la sua strada.

Parlando al podcast Happy Hour, a Montez Ford è stato chiesto circa la possibilità di portare la loro relazione anche davanti allo schermo e sul ring, e lui ha risposto: [Il nostro rapporto è] qualcosa che ci piacerebbe mettere in mostra. Entrambi rispettiamo e amiamo il nostro matrimonio e la privacy e tutto il resto. Ma anche portarla davanti ad uno schermo apre più porte per cose individuali. Lei può fare cose individuali, e anche io posso fare le mie cose individuali.”

Intanto è in arrivo il loro reality

Durante la call che ha messo in evidenza i guadagni della WWE nel terzo trimestre del 2022, Nick Khan aveva annunciato che una nuova serie con Bianca Belair e Montez Ford sarà in arrivo a Hulu. La data della premiere non è stata ancora annunciata, ma era stato comunicato che lo show sarà formato da otto episodi.

Qualche tempo fa, Montez Ford aveva dichiarato che la serie sarebbe uscita “molto, molto presto. Dire tra ottobre e forse febbraio.” Con Bianca Belair che ancora più di recente aveva affermato: "Alla fine di quest'anno, all'inizio del prossimo. Stiamo finendo, completando le riprese.”

Quindi per adesso dobbiamo attendere per vederla e per vedere anche se Bianca Belair verrà eventualmente inserita in questa nuova “Hurt Business” con gli Street Profits e Bobby Lashley. Intanto rimane fuori dalle scene ancora per un po' dopo il brutale attacco da parte delle Damage CTRL, godendosi il tempo libero e scrivendo un libro per bambini.

Bianca Belair