WWE e LA Knight: arriva un altro indizio sull’importanza del wrestler



by RACHELE GAGLIARDI

WWE e LA Knight: arriva un altro indizio sull’importanza del wrestler
WWE e LA Knight: arriva un altro indizio sull’importanza del wrestler © wwe youtube / fair use

Uno dei volti più noti degli ultimi mesi di WWE è sicuramente quello di LA Knight, con l'atleta ex IMPACT Wrestling ed ex NXT che sta letteralmente spopolando e incantando il WWE Universe, il quale lo applaude e lo cerca ad ogni show della compagnia, urlando a squarciagola le sue chatchphrase in ogni evento in cui è coinvolto.

Solo che ultimamente c’è stato qualche problemino di salute per lui. A quanto pare, secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, anche scorsa settimana LA Knight sarebbe dovuto essere l'assoluto protagonista di Friday Night SmackDown, con due segmenti che erano già previsti per la puntata, tra John Cena ed LA Knight, ma con la WWE che si è invece ritrovata a dover cambiare in fretta e in furia i piani per via del fatto che ha contratto il COVID

Come conseguenza di tutto questo, la WWE ha deciso anche ovviamente di toglierlo dai live event del weekend, con il primo che si è tenuto alla Acrisure Arena in Palm Desert, California, e il secondo al Save Mart Center in Fresno, California. 

Il rimborso della WWE ai fans

Secondo il Wrestling Observer, con trascrizione gratuita di WrestleTalk, la WWE ha annunciato prima che le porte si aprissero per lo show, che LA Knight sarebbe stato in grado di presentarsi, offrendosi addirittura di offrire un rimborso ai fans che avevano acquistato il biglietto per vedere proprio lui, riconoscendone quindi la popolarità.

Dato quanto raramente la WWE lo fa, di solito infatti lo fan solo per qualcuno al livello di Roman Reigns o Seth Rollins, fa capire quanto davvero sia popolare in questo momento LA Knight e quanto la compagnia stessa tenga a lui, alla sua figura e a tutto quello che rappresenta per il WWE Universe in questo periodo storico della WWE.

Di recente sono usciti anche alcuni aggiornamenti sulla sua attuale situazione contrattuale, che per ora sembra un po' in bilico, soprattutto a causa della cifra, ma mai dire mai con un talento così amato come lui.

La Knight