Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?



by LUCA CARBONARO

Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?
Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber? © WWE YouTube / Fair Use

Alcuni giorni fa la WWE ha annunciato che sabato 24 febbraio 2024, in diretta dall'Optus Stadium di Perth (Australia), si terrà la prossima edizione di Elimination Chamber. Un PLE ormai diventato insostituibile in vista della "Road to WrestleMania".

Lo stadio ha una capienza di oltre 60mila posti, rendendolo di fatto il terzo più grande di tutta l'Australia, e senza dubbio la WWE farà di tutto per rendere tale evento memorabile. La nota testata The West Australian ha gettato benzina sul fuoco, speculando sulla possibile presenza di Dwayne "The Rock" Johnson.

Nell'articolo si leggono le seguenti parole: "Dopo che la WWE è stata venduta a Endeavor, i piani alti vogliono rendere la loro prima WrestleMania assolutamente spettacolare. Ed è per questo che The Rock potrebbe combattere a Perth a Elimination Chamber prima di affrontare Roman Reigns due mesi dopo".

Ovviamente si tratta di semplici speculazioni dal momento che la WWE non ha mai confermato un match tra The Rock e Roman Reigns, ma il People's Champion ha lasciato intendere di come l'opzione sia ancora sul tavolo. E WrestleMania 40 potrebbe essere l'occasione ideale per questo scontro generazionale.

Il ritorno di The Rock in WWE diventa virale

The Rock è di recente tornato in quel di SmackDown, totalmente a sorpresa, confrontandosi al microfono con Austin Theory.

Un promo anche "censurato" da FOX per via di alcuni epiteti riferiti nei confornti dell'ex United States Champion. Ma il segmento è riuscito nella sua impresa perchè è diventato virale. Il video del suo ritorno ha totalizzato 100 milioni di visualizzazioni su tutti i canali social della WWE in un solo giorno. Chiara testimonianza di come l'affetto dei fan nei confronti di The Rock non sia destinato a svanire.

The Rock Elimination Chamber