Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle



by ROBERTO TRENTA

Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle
Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle © WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane, abbiamo visto la faida tra Shinsuke Nakamura e Seth Rollins accendersi sempre di più, con i due avversari che andranno a scontrarsi ancora una volta anche sui ring di Fatslane, dove Seth Rollins metterà in palio il suo titolo dei pesi massimi di Monday Night Raw in un Last Man Standing Match contro il giapponese della WWE.

In tutto ciò, però, ci sono stati nelle ultime settimane alcuni danni collaterali, che hanno colpito anche un terzo incomodo della faida tra i due main eventer. Stiamo parlando di Ricochet, atleta peso leggero che se l'è vista in diverse occasioni con Nakamura, uscendone parecchio malconcio, dopo gli attacchi non proprio etici di Nakamura nelle ultime puntate di Raw.
Dopo l'ultimo attacco subito nel backstage di Raw, questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in scena sui teleschermi di USA Network, Ricochet è apparso con le stampelle per aiutarsi a camminare, con l'atleta che ha messo in guardia il suo avversario, consigliandogli di scappare una volta che si sarà ripreso completamente dall'infortunio che lo ha colpito.

Al momento, sembra che tale infortunio sia solo parte dello script della WWE e quindi non reale, ma non abbiamo ulteriori informazioni che emergono dal backstage della compagnia dei McMahon per poterlo accertare.

Seth Rollins è il miglior wrestler del mondo secondo la PWI

Seth Rollins è il miglior wrestler professionista del pianeta, secondo l'autorevolissimo 'Pro Wrestling Illustrated'. E non solo: l'annuale classifica dei 500 migliori lottatori a livello planetario vede l'attuale World Heavyweight Champion della WWE precedere i suoi antichi compari dello Shield. Al secondo posto c'è infatti l'immancabile Roman Reigns (che ha trascorso l'intero anno da Undisputed WWE Universal Champion) e colui che ai tempi dei Mastini della Giustizia era noto come Dean Ambrose. Ma che dal 2019 sta vincendo e convincendo in AEW come Jon Moxley. Ancora una volta, l'ex Architetto dello Shield diventa il numero uno al mondo, non solo per i fan, ma anche per gli illustri giornalisti del settore. Un altro grandissimo traguardo raggiunto dal campione dei pesi massimi di Monday NIght Raw.

Raw