Uno dei personaggi più utilizzati dalla WWE negli ultimi mesi è senza ombra di dubbio Jey Uso, gemello di Jimmy e cugino minore del Tribal Chief Roman Reigns, fino a qualche mese fa all'interno della Bloodline, fino a quando Jey non ha voltato le spalle alla sua famiglia e all'intera stable.
Dopo aver letteralmente abbandonato Friday Night SmackDown e la Bloodline, Jey Uso è apparso a Monday Night Raw, come nuovo aggregato al roster dello show rosso, con la dirigenza della federazione che sarebbe veramente molto contenta dal lavoro e dall'evoluzione fatta dal personaggio di Jey, sia nei confronti del pubblico, sia per le sue qualità in-ring e al microfono.
Come riportato nelle ultime ore dal sito Wrestling News, sembrerebbe che la WWE abbia dei grandi piani in singolo per Jey Uso nel breve periodo, con i prossimi due mesi che saranno cruciali per la sua carriera. Secondo la dirigenza WWE, grazie al grandissimo lavoro svolto con la Bloodline, Jey Uso può essere lanciato nel firmamento delle stelle della WWE con molta facilità, con i prossimi mesi che vedranno quindi Jey essere uno degli assoluti protagonisti degli show di Monday Night Raw, con il pubblico che sembra supportare e non poco il cugino minore di Roman Reigns.
Jey Uso a Raw ma chi passa a SmackDown?
Nel primo episodio di Monday Night Raw andato in scena a inizio Settembre, Jey ha fatto il suo debutto davanti alle telecamere dello show di bandiera della WWE, con "Main Event" Jey che ha fatto un grandissimo promo per presentarsi davanti al pubblico di Raw.
Dopo il suo intervento, è stato il momento di Adam Pearce di parlare, con l'official della WWE che ha comunicato che una Superstar di Raw dovrà passare a SmackDown per compensare l'arrivo di Jey a Raw.
Pearce ha rivelato che in base alla decisione che la WWE prenderà, la cosa potrebbe creare dell'heat nei confronti di Jey, per questi cambiamenti, con il fratello di Jimmy che è sembrato d'accordo col fatto di poter essere odiato da qualcuno.
Staremo a vedere nelle prossime puntate dello show rosso o in quelle dello show blu, quali cambiamenti arriveranno per la compagnia, visto che finora ancora nulla è stato deciso on-screen.
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?