Nuovo match titolato ed un grande segmento annunciati per il prossimo Raw



by ROBERTO TRENTA

Nuovo match titolato ed un grande segmento annunciati per il prossimo Raw
Nuovo match titolato ed un grande segmento annunciati per il prossimo Raw © WWE NXT X / Fair Use

Nelle ultime settimane, Becky Lynch ha portato con sè in ogni show in cui andava, la sua nuova cintura di campionessa di NXT, con tale cintura che è stata anche messa già in palio alcune volte e a quanto pare questo trend non cambierà nei prossimi giorni. Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte sui teleschermi di USA Network, è stato annunciato dalla WWE come Becky Lynch o Tiffany Stratton, in base a chi uscirà come vincitrice da NXT No Mercy, metterà in palio il suo titolo nella prossima puntata dello show rosso di Raw.

La sfidante del match sarà la rientrante Tegan Nox, la quale ha vinto il suo match per diventare N°1 contender al titolo attualmente stretto ai fianchi di The Man. Questa sarà così l'ennesima difesa titolata di Becky Lynch, qualora l'irlandese riesca a vincere contro la Stratton in quel di No Mercy.
Oltre al match titolato valido per il titolo femminile di NXT, per la prossima puntata dello show rosso, la WWE ha inoltre annunciato che ci sarà la firma del contratto del match titolato tra il campione Intercontinentale GUNTHER e lo sfidante Tommaso Ciampa, dopo che il campione ha battuto ogni tipo di record di mantenimento della cintura secondaria dello show rosso.

GUNTHER e l'incredibile record col titolo IC ai fianchi

Era nell'aria da giorni e l'ufficialità è finalmente arrivata in data 7 Settembre 2023. GUUNTHER ha superato il record precedentemente detenuto da Honky Tonk Man (454 giorni da campione) diventando a tutti gli effetti l'Intercontinental Champion più longevo di sempre in WWE.

Un traguardo storico per l'ex superstar di NXT UK che, sin dal suo approdo nel main roster, si è dimostrata inarrestabile. L'ultima, grande difesa titolata è arrivata nella puntata di Raw del primo lunedì del mese dove GUNTHER ha sconfitto Chad Gable, facendo addirittura piangere i figli di quest'ultimo, presenti a bordo ring.

Nel frattempo anche la WWE ha celebrato il record del wrestler austriaco, pubblicando sui social un post con scritto: "La storia è stata scritta".

Raw Nxt

• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro
• Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT
• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO