Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER

Dopo aver visto l'inizio della faida con il giapponese Nakamura, si evolve ancora una volta la storyline dei due main eventer di Monday Night Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER
© Twitter WWE / Fair Use

Nelle ultime settimane, abbiamo visto come la faida tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si sia accesa sempre di più, con la WWE che ha voluto inserire nel feud tra i due atleti anche un problema personale del campione dei pesi massimi, ovvero il suo problema con la schiena, che Rollins porta ormai avanti da alcuni anni.

La schiena di Seth è infatti parecchio malandata, con il campione che starebbe soffrendo di dolori da anni, ma riuscirebbe comunque a portare avanti alla grande la sua carriera, nonostante i problemi onnipresenti del suo corpo. Ovviamente, la federazione ha ingigantito i problemi di Rollins ai fini della storyline, per far si che la storia raccontata dai due wrestler fosse più realistica, quindi i fan del campione dei pesi massimi di Raw possono tirare un sospiro di sollievo.
Questa notte, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda su USA Network, c'è stato l'ennesimo lancio di sfida da parte del giapponese dello show rosso, con Nakamura che ha sfidato ad un Last Man Standing match il campione, sul ring di Fastlane e con Rollins che ha subito accettato la sfida. Il 7 Ottobre prossimo, quindi, al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, vedremo il titolo dei pesi massimi di Raw messo in palio da Seth Rollins in un match che si preannuncia già senza esclusione di colpi.

Anche John Cena previsto in un match pesante a Fastlane

Dal lato SmackDown, invece, uno dei match più attesi dai fan della WWE è sicuramente quello tra John Cena e la Bloodline, con il leader della Chain Gang che sarebbe dovuto essere aiutato in ppv da AJ Styles, il quale aveva accettato di lottare al fianco di Big John contro i samoani Jimmy Uso e Solo Sikoa. A quanto pare, però, dopo l'attacco perpetrato ai danni del Phenomenal One dello scorso SmackDown, sembra che Styles salterà il ppv e visto che sul contratto firmato per il match ci sono solo tre firme, quella di Sikoa, di Cena e di Jimmy Uso, al momento sembra che i tre andranno ad affrontarsi in un 2 on 1 Handicap match, anche se è molto probabile che John Cena trovi alla fine un compagno di team all'ultimo secondo che lo aiuti.

Ma chi potrebbe essere questo compagno? LA Knight? The Rock? Non ci resta che attendere e vedere nei prossimi giorni cosa accadrà sui ring di SmackDown.

Seth Rollins Monday Night Raw
SHARE