Qualcuno forse si ricorderà che quando è stato lanciato NXT 2.0, Tiffany Stratton ha fatto il suo debutto come “Daddy's Little Rich Girl”, ovvero la ragazzina viziata e ricca con un daddy al suo fianco a pagarle tutto, e la gimmick è stata portata avanti fino all’ottobre 2022 quando lei si è assentata per infortunio.
Al suo ritorno nel 2023 infatti, la WWE ha lasciato perdere quel concetto, mantenendo solo la parte un po’ da Barbie snob per lei. Intervistata da WrestlingNewsCo, la stessa Tiffany Stratton ha raccontato il motivo dell’abbandono di tale gimmick, che aveva incantato il WWE Universe.
“All'inizio ero un po' tipo la Daddy's Little Rich Girl. Diciamo che volevo andare in TV. E sapete, questo era un po' tipo nuovo e diverso credo. Così l’ho proposto. Ed è rimasto. E ha funzionato per un po' fino a quando mi dicono [i dirigenti WWE] tipo, ‘Non abbiamo un daddy per te. Quindi non sei la Daddy's Little Rich Girl.' Non siamo mai arrivati così lontano. Non l’abbiamo davvero mai sviluppato. Ecco perché penso che sia stato scartato. Ma alla fine, il personaggio era fortemente inspirato alla mia più grande ispirazione Sharpay Evans di High School Musical. Penso che lei sia un’icona."
Tra Sharpay e Paris Hilton
Parlando con Booker T sul suo “Hall of Fame podcast”, di recente a Tiffany Stratton è stato chiesto quanto di se stessa è nel suo personaggio attuale:
"Quando ho debuttato come Daddy’s Little Rich Girl, il mio personaggio non era veramente me. Lentamente, abbiamo sviluppato il mio personaggio sulla mia personalità nella vita reale, lo abbiamo alzato un po’ di livello. Ho sicuramente tratto ispirazione da Sharpay Evans di High School Musical e, amo Paris Hilton, amo la moda, è letteralmente una leggenda vivente, un’icona. Traggo ispirazione da qualsiasi personaggio di una ragazza cattiva."
I frutti del lavoro di Tiffany Stratton si vedono, dato che la WWE l’ha messa in un’importante rivalità contro Becky Lynch.
• La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?• Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT