WWE, Top Superstar di NXT sarà a Raw questa notte: ecco di chi si tratta



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Top Superstar di NXT sarà a Raw questa notte: ecco di chi si tratta
WWE, Top Superstar di NXT sarà a Raw questa notte: ecco di chi si tratta © WWE/Fair Use

La settimana è appena iniziata e ci aspettata tanto grande wrestling tra show WWE, AEW, IMPACT e tante altre realtà. In modo particolare, come sempre iniziamo il lunedì con una nuova puntata di Monday Night Raw, e questa volta potrebbe esserci una bella sorpresa ad attenderci.

Secondo quanto riportato dal giornalista Mike Johnson del PWInsider infatti: “Tiffany Stratton dovrebbe essere alle registrazioni di Raw di questo lunedì in Ontario, CA.” La cosa non dovrebbe stupirci così tanto dato che la wrestler sta continuando la sua faida con Becky Lynch, Superstar proprio di Raw, dopo che The Man le ha portato via la cintura di campionessa di NXT, iniziando a difenderla anche nello show rosso.

Non è nemmeno da escludere che, con la scusa di questa faida che gira intorno a quel titolo che fino a poco tempo fa era di Tiffany Stratton, la WWE stia testando la ragazza anche per un futuro spostamento nel main roster, come ha fatto anche in alcuni recenti live events.

Intanto Becky Lynch tornerà a NXT

La WWE ha annunciato ufficialmente che Becky Lynch sarà nella puntata di NXT di martedì 26 settembre per parlare. Molto probabilmente vorrà dire qualcosa prima del rematch titolato proprio contro Tiffany Stratton in quel di NXT No Mercy, con il pay-per-view che si terrà il 30 settembre.

Ricordiamo che il loro match sarà un Extreme Rules Match.

The Man resterà per un po’ a NXT

Qualche giorno fa, Becky Lynch ha postato sui social un calendario dei suoi futuri impegni, con WrestleTalk che ha trovato alcune date molto interessanti

Il sito ha infatti scritto: “È interessante notare che, le apparizioni per il main roster WWE elencate per Lynch sono tutte sulla costa occidentale fino a quando non sembra che Lynch dovrà lasciare la California per volare di nuovo in Florida per apparire a NXT. Sembra molto lavoro da fare a meno che non ci sia un buon motivo per tornare al Performance Center…”

Secondo il sito infatti, riassumendo un po’ il significato delle parole scritte, Becky Lynch non dovrebbe lasciare tanto presto NXT, continuando così a lottare anche nel terzo brand della WWE, con o senza cintura a questo punto, infatti la sua ultima data segnata per NXT è il 3 ottobre, quindi dopo No Mercy che, come scritto qui sopra, si terrà il 30 settembre.

Nxt Raw

• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro
• Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT
• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO