Secondo quanto riportato dal noto giornalista Dave Meltzer sul Wrestling Observer, ripreso poi anche da WrestleTalk, Sheamus è assente da diverso tempo dai ring WWE a causa di un “brutto infortunio alla spalla”.
Un paio di giorni fa, lo stesso wrestler ha postato una foto con diversi amici mentre si godeva una birra e una bella partita di rugby, dove si può vedere che indossa un collare ortopedico, probabilmente per dare più sostegno alla parte alta del corpo.
Sheamus non ha più lottato dall’episodio del 18 agosto di WWE SmackDown quando ha perso contro Edge in quello che dovrebbe essere il match di ritiro della leggenda canadese. Durante la sua prolungata assenza, Butch e Ridge Holland dei Brawling Brutes, suoi compagni di stable, hanno continuato ad essere in televisione.
Il contratto ormai in scadenza esattamente come Drew McIntyre
Negli ultimi mesi, abbiamo visto come la situazione contrattuale di Drew McIntyre abbia un po' preoccupato sia la WWE che i fan dello scozzese della compagnia, visto che il suo accordo è ormai in procinto di scadere e le due parti non sembrano ancora aver trovato un accordo per rinnovare la propria intesa.
A quanto pare, oltre che McIntyre, ci sarebbe un altro wrestler a lui molto caro con lo stesso problema in WWE. Stiamo parlando di Sheamus, con l'atleta irlandese che dovrebbe avere il contratto in scadenza agli inizi del prossimo anno, con il Celtic Warrior e la WWE che ancora non trovano un accordo per prolungare tale contratto.
A riportare l'indiscrezione, sono state le parole di Sean Ross Sapp del sito Fightful: "L'accordo di Sheamus finirà nel 2024, nello specifico vicino all'inizio del 2024. Qualcuno ci ha detto che dovrebbe scadere proprio in concomitanza con quello di Drew (McIntyre)”.
A quanto pare, sia l'accordo di Sheamus che quello di McIntyre potrebbero scadere nello stesso periodo del prossimo anno e qualora le trattative non finiscano nel migliore dei modi, la WWE potrebbe perdere due suoi ex WWE Champion quasi nello stesso momento.