La WWE non aveva piani per un ritorno degli RK-Bro



by ROBERTO TRENTA

La WWE non aveva piani per un ritorno degli RK-Bro
La WWE non aveva piani per un ritorno degli RK-Bro © WWE YouTube / Fair Use

Uno dei tag team più amati degli ultimi anni di WWE è indubbiamente l'insolita coppia formata da Randy Orton e Matt Riddle, rinominata dopo qualche settimana dallo stesso Rdiddle: RK-Bro, unendo le due parole più famose dei due wrestler in un'unica sigla.

Dopo settimane e mesi insieme, con i due wrestler che avevano anche raggiunto i titoli tag team di Monday Night Raw, gli atleti si sono dovuti separare, per un brutto problema alla schiena che ha tenuto e tiene ancora The Viper fuori dalle scene della WWE da oltre un anno. Nell'ultima ondata di licenziamenti, Matt Riddle è stato rilasciato dal roster della WWE, venendo licenziato con la speranza dei fan di rivedere gli RK-Bro insieme, che è ormai definitivamente sparita.
A quanto pare, secondo quanto rivelato da Ringside News, sembra che comunque la WWE non avesse nessuna intenzione di riportare in scena la coppia, anche perché nonostante il ritorno sui ring del Performance Center di Randy Orton, per iniziare ad allenarsi ad un suo rientro, l'atleta non è previsto come rientrante prima della prossima edizione di SummerSlam. Secondo il noto giornalista Steve Carrier, quindi, non c'era nessun tipo di piano per riformare la squadra di Raw tra Orton e Riddle, quindi l'atleta è stato rilasciato proprio perché ormai il creative team non aveva più idee per lui.

Il dirigente WWE racconta le troppe chance bruciate da Riddle

Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp in uno dei suoi ultimi aggiornamenti e come riportato anche sulle pagine di Ringside News, secondo alcuni dirigenti Matt Riddle avrebbe bruciato decisamente troppe chance che la WWE gli ha offerto negli anni.

Le parole del giornalista sono state infatti:

"Coloro con cui abbiamo parlato ci hanno confermato come Riddle non fosse ormai più coinvolto nei piani creativi immediati. Lui stava facendo degli allenamenti per le mosse questa settimana e sembrava essere con un ottimo umore prima del suo rilascio. Comunque sia, un alto dirigente WWE ci ha detto che Riddle ha bruciato veramente troppe delle chance che gli ha dato la WWE nell'ultimo periodo".

Raw

• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro
• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw
• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar