Uno degli atleti più amati dall'intero pubblico del WWE Universe è sicuramente R-Truth, personaggio comedy nato dal nulla per l'atleta di colore della compagnia dei McMahon, che ha però sempre funzionato con il pubblico grande e piccolo della WWE, portando in scena dei siparietti e delle scenette veramente molto divertenti.
Negli ultimi mesi, R-Truth ha dovuto combattere con un brutto infortunio ad una gamba, arrivato nel suo ultimo match contro Grayson Waller ad NXT, prima ancora che il giovane atleta fosse spostato a Friday Night SmackDown grazie al Draft annuale WWE. Dopo aver subito un brutto colpo con un volo fuori dal ring, Truth si era infatti accasciato fuori dal quadrato, non potendo più lottare e chiedendo l'intervento dello staff medico della compagnia.
Dopo un'operazione chirurgica al quadricipite femorale e dopo una lunga sessione di riabilitazione durata mesi, secondo il noto sito Ringside News, adesso R-Truth avrebbe ricevuto l'ok dei medici a poter tornare a lottare, dopo tutti questi mesi.
Al momento sembra che la federazione non abbia dei piani specifici per l'atleta, ma i giornalisti di Ringside News sono certi di come Truth sia tornato in piena forma per combattere sul ring, quindi a breve potremmo vedere uno dei suoi soliti siparietti a Raw o SmackDown, se non addirittura ad NXT, per rivederlo in azione.
R-Truth e la lunga battaglia con l'infortunio
Dopo averlo visto infortunarsi in diretta ad NXT e dopo aver visto i suoi aggiornamenti quotidiani con la fisioterapia e tutte le varie fasi di ripresa dall'infortunio, R-Truth era tornato qualche settimana fa a farsi vedere sui ring del Performance Center della WWE a Orlando, in Florida.
Dopo mesi di riabilitazione ed un'operazione chirurgica al muscolo quadricipite, sembrava che R-Truth fosse sempre più vicino al ritorno sul ring, con lo stesso atleta che aveva postato una foto qualche settimana fa in cui lo vedevamo di ritorno al PC di Orlando, dove di solito i wrestler infortunati tornano per vedere se riescono a ricominciare con il wrestling lottato sul ring e anche per levarsi un po' di "ruggine" da dosso.
#betterplay #whatitis #whatsup pic.twitter.com/MMPfx7oRFr
— Ron Killings (@RonKillings) August 9, 2023
• La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?• Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT