Scartata l’opzione Jade Cargill: ecco a chi è andato il nuovo in ring name WWE

Una nuova Superstar della WWE si aggiudica il trademark recentemente registrato che era stato collegato dai fans a Jade Cargill

by Rachele Gagliardi
SHARE
Scartata l’opzione Jade Cargill: ecco a chi è andato il nuovo in ring name WWE
© Youtube WWE / Fair Use

Il 19 settembre, la WWE ha presentato una domanda all'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti per la registrazione di un nuovo in ring name per una Superstar di NXT. Il nome in questione è Jaida Parker, e la registrazione è destinata a servizi di intrattenimento all'interno per quanto riguarda il professional wrestling.

Molti avevano pensato che il nome potesse appartenere a Jade Cargill, dato che Jade e Jaida sono due nomi molti simili, ma secondo un'indiscrezione spuntata su X/Twitter, il ring name sarebbe stato assegnato a Tiana Caffey, una delle recenti reclute della WWE che dovrebbe fare il suo debutto televisivo durante la nuova edizione del Women's Breakout Tournament.

La conferma è ora arrivata direttamente dalla wrestler che ha cambiato il suo nickname sui social media, adottando quello nuovo, infatti su Instagram ora si chiama @jaida.parkerwwe. I fans avevano già fatto questo collegamento perché la ragazza aveva usato il cognome "Parker" durante alcuni live event in Florida, e ha girato del materiale per il torneo come altre sue colleghe che vediamo a NXT Level Up di recente. Il nome completo Jaida Parker lo ha usato in un NXT house show il 22 settembre. QUI potete vedere anche un video dello show.

La descrizione del brevetto

“Mark For: JAIDA PARKER™ trademark registration is intended to cover the categories of entertainment services, namely, wrestling exhibitions and performances by a professional wrestler and entertainer rendered and through broadcast media including television and radio, and via the internet or commercial online service; providing wrestling news and information via a global computer network; providing information in the fields of sports and entertainment via an online community portal; providing a website in the field of sports entertainment information; fan club services, namely, organizing sporting events in the field of wrestling for wrestling fan club members; organizing social entertainment events for entertainment purposes for wrestling fan club members; providing online newsletters in the fields of sports entertainment; online journals, namely blogs, in the field of sports entertainment.”

Jade Cargill
SHARE