Zilla Fatu propone: “Io e Jacob insieme a Jey Uso contro il resto della Bloodline”
by RACHELE GAGLIARDI
Di recente, Zilla Fatu, figlio della nota leggenda samoana Umaga, aveva fatto il suo debutto nella Reality Of Wrestling, la federazione indipendente che gestisce Booker T insieme a sua moglie Sharmell, dove come abbiamo visto più volte, sono coinvolti sia talenti che stanno emergendo, sia talenti presi da NXT, show dove l’ex King Booker fa da commentatore.
Il giovane wrestler infatti, aveva debuttato nell’evento estivo Summer of Champions, tuttavia ora si è allontanato dalla federazione a causa di “differenze inconciliabili”, come aveva riportato lo stesso Booker T nel suo podcast, e quindi ora è un free agent in attesa di trovare la compagnia giusta che possa assumerlo.
Intervistato su Apples & Grapes, a Zilla è stato chiesto come vedrebbe un suo coinvolgimento in tutta la storia della Bloodline in WWE, con il ragazzo che si è schierato dalla parte di Jey Uso, insieme ad un altro alleato.
Tribal Warfare vs Bloodline
Zilla Fatu ha infatti detto: "Hai Solo, Jimmy, e Roman su Smackdown. Jey è l'unico membro della Bloodline a Raw. È il babyface di Raw e ha dei problemi con tutti backstage. Come può rimanere on fire e comandare? Sento che ha bisogno di me e Jacob Fatu. Devono metterci sotto contratti e metterci a Raw e farci formare la nostra Bloodline e in qualche modo incorporarci per andare a SmackDown e avere un confronto, Dovete muovervi bene. Questa famiglia è costruita sulla lealtà e sul rispetto. Non state mostrando nulla di tutto ciò.
Invece di essere Tribal Combat, sarà Tribal Warfare. Il tre contro tre dovrebbe essere forse a WrestleMania o qualche grande pay-per-view. La formazione è perfetta perché se facciamo un tre-uno-tre, è il gemello vs il gemello, Samoan Spike vs Samoan Spike, e Jacob vs Roman, ho la pelle d'oca. Spaccherebbe.
Pensavamo che SummerSlam potesse significare molto, ma quello di cui sto parlando è un Tribal Warfare e stiamo tutti combattendo per diventare Tribal Chief. Fanc*lo la cintura e altre cose. Stiamo lottando per la collana. Questo è grandioso e qualcosa di diverso. C'è un sacco di verità in esso.”
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024