AJ Styles e The OC: perché non torna in scena la stable? Le motivazioni

Dopo aver visto AJ Styles unire le forze con John Cena a SmackDown, emergono novità su uno dei componenti della sua stable, assente da tempo per infortunio

by Roberto Trenta
SHARE
AJ Styles e The OC: perché non torna in scena la stable? Le motivazioni
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle stable attualmente presenti nei roster della WWE e molto amate dal pubblico della compagnia, è quella dell'OC, ovvero la squadra formata da Mia Yim (Michin), Luke Gallows, Karl Anderson ed ovviamente il leader AJ Styles. La stable, appena formatasi sui ring di Monday Night Raw ha combattuto in diversi match importanti in tag team, salvo poi spostarsi a SmackDown, ricevendo molta meno attenzione rispetto al suo esordio.

Al momento, AJ Styles è stato inserito nella storyline del rientrante John Cena, in faida con la Bloodline, con il resto della OC che invece sembra sparito nel nulla. A quanto pare, sono emerse nelle ultime ore le motivazioni di questa uscita di scena, visto che Karl Anderson e Michin sono apparsi brevemente anche sui teleschermi di SmackDown, mentre Gallows invece no.
Come rivelato dall'ultimo aggiornamento di Sean Ross Sapp, riportato anche sulle pagine di Ringside News, Luke Gallows sarebbe infortunato ad un ginocchio, per questo sarebbe assente dai teleschermi WWE da settimane.

I problemi al ginocchio di Luke Gallows

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Fightful Select, Sean Ross Sapp ha infatti voluto raccontare:

"Nell'episodio del 22 Settembre di SmackDown, Gallows non era on screen, mentre Karl Anderson ha espresso sincera preoccupazione in merito alle condizioni di AJ Styles e Mia Yim (in maniera codarda, onestamente) non ha fatto nulla per combattere la Bloodline. La settimana precedente, Michael Cole aveva menzionato come Gallows fosse infortunato.
Gallows non lotta da oltre un mese, dall'ultima volta che ha fatto coppia con l'OC in un live event in Canada. Al sito Fightful è stato detto che Gallows ha eseguito una terapia al ginocchio e quindi dovrà stare fuori dalle scene per sei settimane. Al momento, comunque, non sappiamo se le sei settimane partono da quando ha subito la terapia o se partano da subito, anche perché non sappiamo quando il ginocchio è stato trattato dai medici. Non ci sono quindi date disponibili concrete, per sapere quando l'atleta potrà tornare a lottare. Riporteremo ulteriori informazioni aggiuntive qualora ce ne fossero
".

Aj Styles John Cena Smackdown
SHARE