WWE: IYO SKY mantiene il titolo contro Asuka, ma Bayley dovrà sfidare Charlotte Flair



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: IYO SKY mantiene il titolo contro Asuka, ma Bayley dovrà sfidare Charlotte Flair
© WWE Twitter/Fair Use

Nella puntata di Friday Night SmackDown andata in onda venerdì 22 settembre, IYO SKY è salita sul ring per andare a scontrarsi in un match titolato contro Asuka, con le due che era la prima volta in assoluto che si davano battaglia sui ring della WWE.

Il match è stato fortemente apprezzato da tutti, sia i presenti sia chi lo stava guardando da casa, ed è stato sicuramente molto intenso per la campionessa, perché ha rischiato di perdere imprigionata nella Asuka Lock, finché Bayley non le ha preso il piede e glielo ha messo sulla corda inferiore, beccandosi anche un pugno da Charlotte Flair a bordo ring che ha cercato di proteggere Asuka. Le cose però non sono andate come sperava, infatti l’ex campionessa si è distratta, permettendo a IYO SKY di andare a segno con il Moonsault vincente per mantenere la cintura.

Dopo la contesa, la WWE ha pubblicato sui social un video Digital Exclusive con un’intervista alle Damage CTRL, con la campionessa che ha così commentato la sua vittoria: “Oh mio Dio, sono così felice perché ho battuto Asuka”, con Dakota Kai che le fa da eco dicendo: “Lei non era pronta.”

Bayley vs Charlotte Flair: i commenti della Damage CTRL

Poco dopo, a Bayley è stato chiesto un parere sul coinvolgimento di Charlotte Flair durante la contesa, dato che la WWE ha anche reso ufficiale un match tra le due Horsewomen per la prossima settimana, con la leader delle Damage CTRL che ha risposto:

“Accidenti, non possiamo sfuggirle, eh? Stiamo cercando di celebrare IYO e la sua enorme vittoria su Asuka, e devi parlare di Charlotte. Stavamo cercando di avere un match per il titolo perfetto, sicuro e leale, e Charlotte doveva uscire allo scoperto. Lei non c'entra nulla. Amica. Amica, non farmi arrabbiare di nuovo, ok? Mostra solo la sua faccia ogni volta che c'è un titolo in giro. Era IYO contro Asuka. Era 'The Empress' contro 'The Genius', ma Charlotte Flair, 20.000 volte campionessa, ok? Ha qualcosa da dire, sai cosa? La prossima settimana, la risolveremo, giusto. La risolveremo. Scopriremo perché si presenta ogni singola [volta]. È ossessionata da me. È ossessionata da me sin da NXT.

Iyo Sky Bayley Charlotte Flair