Matt Riddle licenziato, dalla WWE: "Ha bruciato veramente troppe chance"



by ROBERTO TRENTA

Matt Riddle licenziato, dalla WWE: "Ha bruciato veramente troppe chance"
© WWE Twitter/Fair Use

Nella notte è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno l'ennesima notizia di un rilascio voluto dalla WWE, ovvero quello di Matt Riddle, con l'ondata di licenziamenti della giornata di giovedì che sembrava ormai terminata da diverse ore e invece così non è stato.

Durante la notte, infatti, diversi siti americani hanno iniziato a confermare l'uscita di scena dalla WWE dell'ex tag team partner di Randy Orton, con Riddle che finisce così nella lunga lista di contratti tagliati dalla WWE dopo la fusione con la UFC per la nascita della nuova azienda TKO. A quanto pare, all'interno della WWE, in molti già se lo aspettavano questo momento, visti i parecchi guai combinati negli ultimi 2-3 anni dal wrestler.
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp in uno dei suoi ultimi aggiornamenti e come riportato anche sulle pagine di Ringside News, secondo alcuni dirigenti l'atleta avrebbe bruciato decisamente troppe chance che la WWE gli ha offerto negli anni.

Le parole del giornalista sono state infatti:

"Coloro con cui abbiamo parlato ci hanno confermato come Riddle non fosse ormai più coinvolto nei piani creativi immediati. Lui stava facendo degli allenamenti per le mosse questa settimana e sembrava essere con un ottimo umore prima del suo rilascio. Comunque sia, un alto dirigente WWE ci ha detto che Riddle ha bruciato veramente troppe delle chance che gli ha dato la WWE nell'ultimo periodo".

La lunga lista dei rilasci della WWE tra main roster ed NXT

Vediamo quali sono stati tutti i nomi di Raw e SmackDown licenziati tra giovedì e ieri dalla compagnia di Stamford:

- Emma
- Mustafa Ali
- Rick Boogs
- Aliyah
- Elias
- Riddick Moss
- Top Dolla
- Shelton Benjamin
- Dolph Ziggler
- Matt Riddle.


Vediamo adesso invece i nomi che sono stati tagliati dal terzo roster della WWE e quindi NXT:

- Quincy Elliott
- Bryson Montana
- Dana Brooke
- Mansoor
- Mace
- Dabba-Kato
- Shanky
- Yulisa Leòn
- Daniel McArthur
- Kevin Ventura-Cortes
- Alexis Gray
- Brooklyn Barlow.

Matt Riddle