John Cena torna sul ring a Fastlane: il suo match annunciato stanotte - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

John Cena torna sul ring a Fastlane: il suo match annunciato stanotte - SPOILER
© YouTube WWE / Fair Use

Nelle ultime settimane, uno dei più grandi nomi che la WWE poteva riportare sui suoi ring è finalmente tornato a fare capolino sui teleschermi della compagnia. Stiamo parlando ovviamente di John Cena, pluricampione mondiale della federazione, considerato dalla stessa WWE la Superstar più importante della storia della compagnia.

Dopo l'abbraccio con The Rock nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, che ha emozionato e non poco i fan di lunga data della federazione, John Cena è tornato protagonista della puntata dello show blu andata in onda questa notte, con il leader della Chain Gang che sarà protagonista anche del prossimo ppv targato WWE: Fastlane.
Proprio questa notte, infatti, è stato annunciato che John Cena farà coppia con AJ Styles nel prossimo PLE WWE in un tag team match contro Solo Sikoa e Jimmy Uso, dopo aver visto il Phenomenal One venire attaccato dai samoani. Il prossimo 7 Ottobre, quindi, a patto che Styles riesca a lottare dopo il brutale attacco di questa notte, ci sarà questo grandissimo tag team match che ha già messo parecchio hype nei fan della compagnia sin dal suo annuncio. Non ci sono ulteriori contese annunciate per l'evento per il momento.

John Cena sarà anche nell'evento arabo della WWE?

Secondo un nuovo video promozionale, John Cena farà una grande apparizione imminente per la WWE. In una clip rilasciata da Riyadh Season per promuovere una varietà di eventi imminenti, non solo è stato menzionato in modo specifico WWE Crown Jewel, ma proprio anche John Cena.

Nel video appare sia il logo della WWE, sia Roman Reigns, grandissimo campione della compagnia, volto di essa da ormai diversi anni, ma anche John Cena, con la clip che ha specificato che farà parte dello show. Il Premium Live Event dovrebbe tenersi il 4 novembre e dovrebbe comprendere anche una difesa titolata del Tribal Chief.

John Cena