Continuano i rilasci in casa WWE: licenziato Matt Riddle



by MASSIMILIANO COSTI

Continuano i rilasci in casa WWE: licenziato Matt Riddle
© WWE YouTube/Fair Use

Non si fermano qui i licenziamenti in casa WWE dopo la fusione con la UFC e la nascita della TKO; come vi abbiamo riportato giovedì sul nostro sito, sono stati licenziati molti wrestler di Raw, SmackDown ed NXT visto che non erano più in TV per mancanza di piani.

Nella giornata di ieri, la WWE ha licenziato un pezzo grosso del roster di Raw ovvero "The Original Bro" Matt Riddle. 


La carriera di Matt Riddle in WWE

Riddle, ex figher UFC, firmò per la WWE nel 2018 dopo essersi allenato nella Monster Factory nel New Jersey e lottato per la EVOLVE. Dopo uno stint ad NXT, Riddle è stato scelto per il main roster nel 2020. Faceva parte degli RK-Bro con Randy Orton con cui aveva vinto per due volte i Raw Tag Team Championship mentre in singolo aveva vinto lo United States Championship. Nell'ultimo periodo aveva appena iniziato una storyline con Drew McIntyre che sembrava destinata a finire col turn heel dello scozzese su Riddle.

Lo stint di Riddle, nonostante la sua popolarità, non fu senza polemiche. Aveva preso tempo per quello che si credeva essere stato un percorso di riabilitazione dopo aver fallito diversi test del WWE Wellness Program e diversi anni fa subì una pesante accusa da parte della wrestler indipendente Candy Cartwright che portò ad una delicata causa, successivamente abbandonata.

Riddle è stato fuori dagli schermi WWE nelle ultime settimane per via di quello che i talenti chiamano "problema medico". Il tutto è coinciso con il recente incidente all'aeroporto JFK dove Riddle ha sostenuto che un ufficiale di polizia dell'Autorità Portuale lo avesse aggredito nei messaggi sui social media, un'accusa che ha poi cancellato.

L'ultimo incontro in WWE di Matt Riddle fu in coppia con Drew McIntyre nella sconfitta contro i Viking Raiders durante l'edizione del 4/9 di Monday Night Raw, 

Vi lasciamo di nuovo la lista dei licenziati in casa WWE aggiornata alle ultime ore:

- Emma
- Mustafa Ali
- Rick Boogs
- Aliyah
- Elias
- Riddick Moss
- Top Dolla
- Shelton Benjamin
- Dolph Ziggler
- Matt Riddle.

Lista completa dei rilasci di NXT

- Quincy Elliott
- Bryson Montana
- Dana Brooke
- Mansoor
- Mace
- Dabba-Kato
- Shanky
- Yulisa Leòn
- Daniel McArthur
- Kevin Ventura-Cortes
- Alexis Gray
- Brooklyn Barlow.

Matt Riddle