WWE, Registrato un nuovo trademark per NXT: possibile ring name per Jade Cargill?

La compagnia di Stamford registra un nome curioso per un'atleta di NXT, ma sarà per Jade Cargill o no?

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Registrato un nuovo trademark per NXT: possibile ring name per Jade Cargill?
© WWE Fair Use

Il 19 settembre, la WWE ha presentato una domanda all'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti per la registrazione di un nuovo in ring name per una Superstar di NXT. Il nome in questione è Jaida Parker, e la registrazione è destinata a servizi di intrattenimento all'interno per quanto riguarda il professional wrestling.

Di seguito vi lasciamo la descrizione completa: “Mark For: JAIDA PARKER™ trademark registration is intended to cover the categories of entertainment services, namely, wrestling exhibitions and performances by a professional wrestler and entertainer rendered and through broadcast media including television and radio, and via the internet or commercial online service; providing wrestling news and information via a global computer network; providing information in the fields of sports and entertainment via an online community portal; providing a website in the field of sports entertainment information; fan club services, namely, organizing sporting events in the field of wrestling for wrestling fan club members; organizing social entertainment events for entertainment purposes for wrestling fan club members; providing online newsletters in the fields of sports entertainment; online journals, namely blogs, in the field of sports entertainment.”

Nuovo nome per Jade Cargill? 

È facile pensare che questo trademark possa essere il nuovo in ring name di Jade Cargill, dato che Jade e Jaida sono due nomi molti simili, ma secondo un'indiscrezione spuntata su X/Twitter, il ring name dovrebbe essere assegnato a Tiana Caffey, una delle recenti reclute della WWE che dovrebbe fare il suo debutto durante la nuova edizione del Women's Breakout Tournament. I fans hanno fatto questo collegamento perché la ragazza ha usato il cognome "Parker" durante alcuni live event in Florida, e ha girato del materiale per il torneo come altre sue colleghe che vediamo a NXT Level Up di recente.

Tornando su Jade Cargill, vi ricordiamo che c’è un dibattito sul fatto se l’ex AEW possa effettivamente debuttare a NXT oppure direttamente nel main roster, con Dave Meltzer che aveva dichiarato: "Loro stanno lavorando a dei piani creativi per il main roster per lei in questo momento. Ed è alta priorità. Non la stanno portando per essere tipo... sapete, tipo come farebbero entrare le persone a NXT come Von Wagner o Alba Fyre o Katana Chance, che sono cresciute e non hanno idea di cosa fare con loro e spariscono nell’ombra. ‘Perché ci siamo disturbati a chiamarli?’ Non è destinata ad essere così. È destinata a cose vere.”

Nxt Jade Cargill
SHARE