Durante la serata di ieri, la WWE è andata a licenziare numerosi atleti, in una delle ondate di rilasci che la compagnia di Stamford ci ha abituati a fare nel corso degli anni, almeno una volta l'anno. Dopo la fusione con la UFC nel gruppo TKO, grazie alla vendita della WWE alla Endeavor, la compagnia che fino a qualche giorno fa era dei McMahon ha dovuto mettere mano al suo roster, andando a licenziare numerosi talenti che erano nei suoi ranghi ma che non venivano utilizzati da mesi, anche anni.
Dopo aver licenziato oltre 100 dipendenti degli uffici e della dirigenza della WWE, la compagnia è passata ai tagli anche nel main roster e a NXT, andando a tagliare proprio sui wrestler. Tra i tanti conosciutissimi licenziati ieri, come Dolph Ziggler, Top Dolla o Riddick Moss, ci sono stati anche due tagli di due giovani atleti promettenti di NXT, che però non erano riusciti a fare nemmeno il loro debutto ancora, davanti alle telecamere della compagnia.
Stiamo parlando di Daniel McArthur e di Alexis Gray, entrambi in attesa di avere il loro primo match sui ring di uno show di NXT ripreso dalle telecamere delle emittenti televisivi della federazione.
Quella che sembra averla presa peggio è stata la ragazza, con Alexis Gray che ha infatti tuonato sul suo account Twitter:
I am no longer with WWE.
— Lexini 💕 (@LexIzBack242) September 21, 2023
"Non lavoro più per la WWE".
At the end of the day I PUT IN WORK. Everyday that I went in that place. I have never wrestled in my whole life but that did not stop me from showing that I can be one of the world’s greatest superstars. Now that I’ve found this new passion I won’t stop. I’ll just take anotherway
— Lexini 💕 (@LexIzBack242) September 21, 2023
"Alla fine dei giochi IO TRASFORMO TUTTO IN LAVORO. Ogni giorno in cui andavo in quel posto. Non ho mai lottato in tutta la mia vita ma non mi sono fermata dal mostrare che posso essere una delle più grandi superstar del mondo. Adesso che ho trovato questa nuova passione, non mi fermerò. Prenderà semplicemente un'altra strada".
Anche Daniel McArthur commenta il suo rilascio dalla WWE
Anche uno dei più promettenti debuttanti di NXT, Daniel McArthur, considerato da molti addetti ai lavori uno dei colpi grossi delle ultime ondate di assunzioni della WWE è alla fine stato licenziato prima del suo debutto, con il giovane ragazzo che ha così commentato a caldo la cosa, sul suo account Twitter:
WWE PC recruit Daniel McArthur has been released. Was a member of the August 2022 PC class. Don’t think he ever had a match. pic.twitter.com/FvaESGvwTw
— Danny (@dajosc11) September 21, 2023
"Da oggi il mio viaggio con la WWE finisce ufficialmente. E' stato un grande viaggio ed ho conosciuto un sacco di grandi persone. Veramente una benedizione, ma adesso verso cose migliori e più grandi! Rimanete sintonizzati per quello che arriverà. Grazie a tutti quelli che hanno reso la mia esperienza in WWE veramente incredibile!".