WWE, Vince McMahon torna a sconvolgere anche Raw: bocciata Tegan Nox vs Becky Lynch

Natalya va contro Becky Lynch per il titolo nonostante la campionessa volesse Tegan Nox ed è merito, o colpa, di Vince McMahon

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Vince McMahon torna a sconvolgere anche Raw: bocciata Tegan Nox vs Becky Lynch
© WWE Twitter/Fair Use

Due giorni fa, vi abbiamo parlato di alcuni cambiamenti che sono stati apportati alla puntata di Monday Night Raw, con uno in particolare che è riuscito a sconvolgere tutto il WWE Universe che ha storto il naso per la scelta di booking.

Stiamo parlando dell’open challenge che Becky Lynch ha lanciato per il suo NXT Women’s Championship, alla quale ha risposto Natalya, nonostante i piani prevedessero un’uscita della giovane Tegan Nox, ormai ferma ai box da diverso tempo, con alcuni match sporadici su Main Event. Il suo posto infatti è stato appunto dalla veterana Natalya, ma i fans non sono stati tanto felici di questa scelta. Tanto più che, nel frattempo, sono giunte le notizie dei tanti licenziamenti operati dalla WWE.

Secondo un nuovo aggiornamento da parte di Ringside News, siamo venuti a sapere che il cambiamento alla card è stato fatto da Vince McMahon, che ancora una volta si è intromesso, con il sito che ha scritto: “A Ringside News è stato detto da un membro di ruolo del team che, “la decisione che è stata presa era di non avere un match per il titolo che coinvolgesse qualcuno che è stato lontano dagli schermi TV per un po’.” Questo è stato soprattutto il caso del, “se è la prima volta che il titolo femminile di NXT viene difeso su Raw.” Così, Vince McMahon ha fatto quel cambiamento. La sensazione è stata che il marchio sia stato elevato avendo una nota veterana ad inseguire il titolo femminile di NXT. Tegan Nox ha comunque lottato durante lo show, ma era nei tapings di Main Event.”

Un premio per Natalya

Secondo quanto riferito poi dall’utente X/Twitter WrestleOps, ripresa da BWE, questo è stato un premio dato a Natalya dal board della WWE perché ultimamente ha salvato la situazione durante il live event in India quando la stessa Becky Lynch non ha potuto partecipare perché è stata fermata in aeroporto per un piccolo strappo sul passaporto, offrendosi per combattere due volte nella stessa serata, ricevendo molti elogi da parte dei piani alti.

Vince Mcmahon Becky Lynch Natalya
SHARE