L'annuncio della WWE: Elimination Chamber 2024 si terrà in Australia

L'Optus Stadium di Perth è la location designata per ospitare il grande evento

by Luca Carbonaro
SHARE
L'annuncio della WWE: Elimination Chamber 2024 si terrà in Australia
© YouTube WWE/Fair Use

Tutto pronto per il grande ritorno della WWE in Australia! La compagnia di Stamford ha infatti annunciato che sabato 24 febbraio 2024, in diretta dall'Optus Stadium di Perth, si terrà la prossima edizione di Elimination Chamber, evento decisivo in vista della "Road to WrestleMania".

La WWE ha quindi deciso di tornare in Australia portando un grande Premium Live Event. Alcune indiscrezioni erano arrivate in rete negli ultimi giorni, ma secondo Dave Meltzer era da marzo che la compagnia stava lavorando per realizzare quest'accordo.

Lo stadio ha una capienza di oltre 60mila posti, rendendolo di fatto il terzo più grande di tutta l'Australia. E questa volta i fan potranno dare il bentornato a star nate e cresciute nel suddetto continente, su tutte l'attuale Women's World Champion Rhea Ripley e Grayson Waller.

Ad annunciare l'arrivo di Elimination Chamber in Australia ci hanno pensato Kofi Kingston e Xavier Woods del New Day, presenti proprio all'interno dello stadio.

Super Show-Down, l'ultima volta della WWE in Australia

Era il 6 ottobre 2018 quando la WWE tenne la prima edizione di Super Show-Down al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, proprio in Australia.

Evento caratterizzato dal main event tra The Undertaker e Triple H, pubblicizzato come l'ultimo scontro in assoluto tra i due, servito poi da apripista per il ritorno in azione di Shawn Michaels a Crown Jewel (non andato però come sperato).

A Super Show-Down era presente anche John Cena che però non ha ricevuto alcun colpo durante il suo match, lasciando il pubblico perplesso. Questo perché all'epoca il leader della Cenation stava girando la pellicola “Project X” insieme ad un’autentica star di Hollywood, vale a dire Jackie Chan.

Motivazione che si celava anche dietro allo strano taglio di capelli che in molti hanno associato a JBL.

Elimination Chamber
SHARE