Vince McMahon avvistato all'ultimo meeting WWE con un bastone

Dopo l'operazione alla schiena, sembra che l'ex proprietario della WWE abbia ancora difficoltà a camminare in autonomia

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon avvistato all'ultimo meeting WWE con un bastone
© Youtube/Fair Use

La notizia del secolo per quanto riguarda la WWE, è stata sicuramente quella della vendita della compagnia alla Endeavor, proprio come accaduto solo qualche anno fa alla UFC, con la compagnia americana che adesso detiene il 51% delle azioni di entrambe le aziende dello sport da combattimento più grandi d'America.

Dopo la vendita della WWE alla Endeavor, è nato il gruppo TKO, che gestisce sia WWE che UFC, con Vince McMahon che fa parte del board di tale dirigenza, insieme ad altri volti noti della compagnia di Stamford. Nel primissimo meeting tenuto dalla TKO, dopo la nascita di qualche giorno fa, Vince McMahon sembrerebbe essere apparso in una forma fisica non proprio perfetta, dopo l'operazione chirurgica alla schiena, subita solo qualche settimana fa.
Il Chairman WWE è stato infatti avvistato a camminare con l'ausilio di un bastone da passeggio, come confermato dalle pagine di PW Insider e quelle di Ringside News. A quanto pare, l'utilizzo del bastone è servito principalmente per fare le scale e per salire sul podio dove Vince ha fatto il suo discorso al nuovo board, ma non per camminare normalmente nei corridoi degli uffici della TKO.

Vince McMahon e la fusione che serviva alla WWE

Durante il meeting tenuto dalla TKO a tutti i nuovi dipendenti, Vince McMahon ha voluto parlare della "vecchia" WWE, con le sue parole che sono state riportate anche da Sean Ross Sapp del sito Fightful. Secondo il noto giornalista, le cui parole sono state riportate anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"Vince McMahon ha detto che la compagnia si era bloccata ed era diventata stagnante e che la fusione doveva arrivare per portare la compagnia al livello successivo. Questo ha fatto girare gli occhi a parecchi componenti del meeting, i quali hanno pensato ai numeri da record che aveva racimolato la WWE nell'ultimo periodo. Questi commenti hanno portato parecchie persone a pensare, che l'accordo sia stato voluto dal solo Vince McMahon, che così è potuto tornare in WWE".

Vince Mcmahon
SHARE