Cody Rhodes senza titolo? L'opinione shock: "Grande idea sarebbe non darglielo mai"
by MARCO ENZO VENTURINI
Uno dei momenti più deludenti del 2023 per i fan della WWE è arrivato negli ultimi minuti di WrestleMania 39, quando Cody Rhodes non è riuscito a strappare il titolo di Undisputed WWE Universal Champion a Roman Reigns. Pur ampiamente protetto (la sua sconfitta è arrivata a causa dell'intervento di Solo Sikoa), il momentum dell'American Nightmare si è ampiamente arrestato da allora. Il suo "Finish the Story" è diventato quasi un meme per i fan di wrestling e in tanti si chiedono se la sua rincorsa titolata avrà mai un reale coronamento. Ebbene: c'è qualcuno che crede non solo che l'agognato regno da campione del mondo non arriverà mai per lui, ma addirittura che questa sia un'idea sensazionale.
Durante la sua partecipazione all'ultimo episodio del podcast 'Tuesday with the Taskmaster', Kevin Sullivan ha condiviso la sua prospettiva sul perché sarebbe una "grande idea" per Cody Rhodes non diventare mai un campione assoluto in WWE, proprio come suo padre, Dusty Rhodes.
Sullivan ha spiegato il suo punto di vista, dicendo: "È una grande idea, perché suo padre non ha mai ottenuto la massima cintura WWF. Mostrano sempre quella foto in cui ha la cintura, ma non la deteneva lui".
Cody Rhodes ko a WrestleMania? Perché Kevin Sullivan è d'accordo
Sullivan ha continuato esprimendo le sue riserve sulla vittoria che Cody Rhodes puntava a ottenere contro Roman Reigns, citando le sue precedenti preoccupazioni sul fatto che Sami Zayn non fosse riuscito a sconfiggere il Tribal Chief. Lo storico fondatore del Dungeon of Doom credeva infatti che il vincitore della Royal Rumble 2023, nonostante fosse un nome consolidato, avrebbe potuto affrontare una reazione negativa da parte dei fan se avesse vinto contro Roman Reigns. Secondo lui, infatti, qualcuno lo avrebbe visto come un campione aziendale.
"È qualcosa a cui pensare, ed ero contrario al fatto che Cody Rhodes battesse Roman Reigns - ha spiegato Kevin Sullivan -. Sono stato molto esplicito al riguardo perché il match è arrivato subito dopo che Sami non aveva battuto Roman. Pensavo che i sostenitori di Sami si sarebbero rivoltati contro Cody, perché era appena arrivato e non era over come lui. Era Cody Rhodes e se era over era perché se n'era andato, dopo essere stato lì per anni, essersi fatto un nome enorme altrove, e poi essere tornato. Pensavo che se avesse vinto a WrestleMania, sarebbe quasi sembrato un campione aziendale”.
Sullivan, oltre ad approvare la sconfitta di Cody Rhodes, si è detto intrigato su ciò che potrebbe accadere a WrestleMania 40 se The Rock dovesse fare un'apparizione contro Roman Reigns. "Mi piace il fatto che non siano andati oltre, e sarà interessante vedere dove andranno a WrestleMania 40 con Cody se The Rock dovesse prendere il suo posto come avversario di Roman", ha spiegato.
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024