Randy Orton ha combattuto contro importanti problemi alla schiena nel corso degli ultimi tempi, e il dolore è progressivamente peggiorato. Questo lo ha portato a sottoporsi a un intervento di fusione lombare nel 2022. Ora, però, i fan saranno contenti degli aggiornamenti delle ultime ore, visto che il quattordici volte campione del mondo sembra aver ripreso ad allenarsi in uno stato di forma decisamente promettente.
È diventato infatti virale un nuovo video di Randy Orton, di cui vi abbiamo dato conto già nelle ultime ore e che mostra The Viper entrare nel Performance Center di Orlando. Sebbene il suo status attuale rimanga incerto, i lottatori in genere visitano la struttura per allenarsi e valutare la loro preparazione prima di ricevere l'autorizzazione a tornare in azione sul ring.
Sulla questione si è già soffermato in particolare Sean Ross Sapp di 'Fightful', ma un ricco approfondimento arriva anche dalle pagine di 'Bodyslam.net'. Il sito in questione riferisce che "secondo alcune fonti di Orlando, Randy Orton si è allenato per il suo ritorno al Performance Center nelle ultime 3 settimane. I viaggi in bus di Orton sono stati una costante settimanale al Performance Center nelle ultime settimane. Non siamo stati in grado di confermare con chi Randy abbia lavorato per prepararsi al suo ritorno al momento della stesura di questo articolo".
Le voci discordanti degli ultimi mesi su Randy Orton
Sul futuro di Randy Orton nel wrestling attivo, da diversi mesi si dice tutto e il contrario di tutto. The Viper non appare nella programmazione WWE da oltre un anno, con la sua ultima contesa sul ring avvenuta a SmackDown nell'ormai lontanissimo mese di maggio 2022, quando lui e Matt Riddle persero i titoli Tag Team contro gli Usos. Tra chi da tempo si dice convinto di un suo futuro ritorno spicca 'Ringside News', che già in passato riferì in esclusiva di un ipotetico piano in atto della WWE per ripresentare in scena l'ex pupillo di Evolution e Authority.
Il noto sito americano aveva riferito che il ritorno di Randy Orton sarebbe avvenuto "quest’anno, ma non prima di SummerSlam". E siamo nel frattempo giunti proprio in quel lasso di tempo, adesso.
All'inizio di quest'anno, invece, Bob Orton aveva rivelato che i medici avessero sconsigliato a suo figlio di riprendere la sua attività nel wrestling, ma svariante fonti hanno descritto un Randy determinato a seguire la sua strada e volenteroso di tornare alla ribalta. Negli ultimi tempi non ci sono state molte notizie su The Viper, a parte qualche foto trapelata che lo mostrava in ottime condizioni fisiche.
Anche se il suo status è sconosciuto, il fatto che Randy Orton si sia recato a Orlando potrebbe dare ai fan ulteriori speranze sulla possibilità che possa tornare sul ring in un futuro non lontano.
• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco• John Cena dà il bentornato a Randy Orton in WWE• Randy Orton sceglie il suo nuovo roster a SmackDown ed il tutto finisce in rissa• Ritorno CM Punk e Randy Orton: i due sarebbero considerati free agent dalla WWE• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE