Cristiano Ronaldo in WWE? Si tenta il colpaccio per lo show in Arabia Saudita



by LUCA CARBONARO

Cristiano Ronaldo in WWE? Si tenta il colpaccio per lo show in Arabia Saudita
Cristiano Ronaldo in WWE? Si tenta il colpaccio per lo show in Arabia Saudita © YouTube/Fair Use

La WWE non è nuova a crossover con il mondo dello sport, e del calcio in particolare, e questa volta si sta tentando il colpaccio: una comparsata di Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più famosi e pagati al mondo, al prossimo evento in Arabia Saudita, ovvero Crown Jewel.

L'indiscrezione è arrivata dalla testata Diario AS, poi ripresa da altre fonti. Ronaldo ha vinto per ben cinque volte il Pallone d'oro, massima onoreficenza in ambito calcistico, e adesso gioca per l'Al-Nassr Football Club, società calcistica saudita di Riyadh, fondata nel 1955.

L'ultimo calciatore, in ordine cronologico, a farsi vedere sugli schermi della WWE fu Wayne Rooney che schiaffeggiò Wade Barrett durante una puntata di Raw del 2015. Il calciatore portoghese era stato paparazzato in passato con Rey Mysterio all'epoca del suo impegno con il Real Madrid.

Crown Jewel dovrebbe tenersi il 4 novembre, come specificato da una clip rilasciata da Riyadh Season, e vedere anche il ritorno sul ring di John Cena. Ma non è tutto, perchè la prossima difesa titolata di Roman Reigns dovrebbe avvenire proprio in occasione dello show arabo.

Sheamus "insulta" Cristiano Ronaldo

In una passata intervista Sheamus parlò di Cristiano Ronaldo, non ritenendolo degno di salite sul ring: "Ronaldo è uno dei giocatori più grandi di sempre? Assolutamente no, non lo è.

Ma è decisamente un giocatore di classe mondiale ed uno dei migliori dell'ultima decade. Ma anche quando tira una punizione, il tutto è incentrato sulla telecamera, sapete cosa voglio dire? Alza la maglia, 'Dov'è la telecamera?' Anche se deve tirare una punizione o un rigore.

Non voglio distruggerlo o dire che lo odio, ma lui sa esattamente quello che sta facendo. Durerebbe solo 5 secondi su un ring. E' troppo molle, è troppo molle amico. Questi giocatori vanno giù solo con il soffio del vento o con un filo d'erba che li colpisce, non durerebbero due minuti".

Arabia Saudita

• WWE nella "sua" Arabia Saudita: Vince McMahon sarà a Crown Jewel? La sua decisione
• Eminem e Vince McMahon assieme in Arabia Saudita, lo scatto social diventa virale
• Vince McMahon e il rapporto con l'Arabia Saudita: "La nuova casa della WWE"
• Roman Reigns vs John Cena in Arabia Saudita? Cosa potrebbe esserci davvero dietro
• WWE: Arrivano importanti novità su SmackDown e Raw tra Arabia Saudita e Natale
• WWE: Emerge una possibile data per il prossimo show in Arabia Saudita