Durante la penultima puntata di NXT andata in onda una settimana fa, Becky Lynch è diventata per la prima volta nella sua ormai già lunga carriera con la WWE: NXT Women's Champion, con la moglie di Seth Rollins che ha così aumentato gli impegni sulla sua agenda, dovendo adesso apparire anche durante lo show del martedì sera della compagnia.
Già nella puntata di Monday Night Raw di lunedì notte, Becky ha difeso con successo il suo titolo, nella prima contesa titolata voluta dalla WWE, con The Man che è uscita vincitrice dal match contro Natalya a Raw, ma sembrano non essere finite qui le sfide per l'Irlandese della WWE.
Durante la puntata di questa notte di NXT, infatti, Becky Lynch ha aperto la puntata con un suo promo, che è stato quasi immediatamente interrotto dall'ex campionessa di NXT Tiffany Stratton, la quale ha voluto sfidare Becky ad un match titolato per il prossimo ppv di NXT, ovvero No Mercy, che andrà in onda il 30 Settembre.
Oltre alla Stratton, alla fine ad infierire sulla Lynch è arrivata anche Kiana James, con le due heel di NXT che hanno iniziato ad attaccare Becky in un attacco due contro uno, che ha messo in seria difficoltà la campionessa di NXT. Staremo a vedere quindi, chi uscirà da campionessa di NXT nel prossimo grande evento del terzo roster targato WWE a No Mercy.
La card momentanea di NXT: No Mercy
Vediamo al momento quali sono stati i match annunciati dalla WWE per il suo prossimo ppv dedicato ad NXT, con grandissime contese che sono già previste dalla compagnia e che hanno messo già parecchio hype nei fan.
- Carmelo Hayes vs Ilja Dragunov per l'NXT Championship
- Becky Lynch vs Tiffany Stratton per l'NXT Women's Championship in un Extreme Rules match
- Noam vs il vincitore dell'Heritage Invitational Tournament per la NXT Heritage Cup
- Dominik Mysterio vs Mustafa Ali per l'NXT North American Title
- Bron Breakker vs Baron Corbin.
• Becky Lynch e Bianca Belair nel Guinness World Record: la loro impresa extra WWE• La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?• Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE