La WWE cambia i piani per Becky Lynch a Raw: la verità dietro la sfida di Natalya
by RACHELE GAGLIARDI
La puntata di Monday Night Raw andata in scena il 18 settembre 2023, non è andata proprio secondo i piani originali, infatti alcuni atleti purtroppo non hanno potuto partecipare, o si è scelto di non farli partecipare, con la card che è stata un pochino sconvolta.
In particolare, secondo quanto riportato da Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, i piani per Becky Lynch sono cambiati in corso d’opera, perché quelli originali prevedevano che a rispondere alla sua open challenge per il titolo femminile di NXT, che lei stessa ha vinto settimana scorsa contro Tiffany Stratton, fosse Tegan Nox e non Natalya.
Questo ha portato la compagnia a cambiare un match previsto per Main Event. Infatti doveva esserci Natalya vs Xia Li, ma è diventato Tegan Nox vs Xia Li.
Un premio dato per l’impegno a Natalya
Secondo quanto riferito poi dall’utente X/Twitter WrestleOps, ripresa da BWE, questo è stato un premio dato a Natalya dal board della WWE perché ultimamente ha salvato la situazione durante il live event in India quando la stessa Becky Lynch non ha potuto partecipare perché è stata fermata in aeroporto per un piccolo strappo sul passaporto, offrendosi per combattere due volte nella stessa serata, ricevendo molti elogi da parte dei piani alti.
Sempre la stessa fonte, ha riportato che The Man in persona inizialmente aveva proposto di sfidare Tegan Nox, ma alla fine la WWE ha optato per mandarle contro la veterana, che purtroppo sui social ha anche ricevuto molte critiche, con le persone che ritengono che per quel titolo debbano andare giovani talenti, dato che teoricamente appartiene ad un territorio di sviluppo, e non persone già affermate.
Non ci resta che aspettare e vedere se per The Man arriveranno altre sfide, magari con atlete più giovani e con “meno” esperienza e come sarà il suo regno con questa cintura alla vita che le mancava alla collezione per diventare Grand Slam Champion. Continuerà a difendere la cintura sia a NXT che nel main roster? Chi vivrà vedrà.
• Becky Lynch e Bianca Belair nel Guinness World Record: la loro impresa extra WWE• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw