Jade Cargill: Tony Khan in modalità ‘no comment’ e intanto la WWE lavora per lei

Tony Khan si riferisce a Jade Cargill usando il passato, mentre intanto in WWE si mette tutto in moto per il suo debutto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jade Cargill: Tony Khan in modalità ‘no comment’ e intanto la WWE lavora per lei
© AEW Twitter/Fair Use

Come vi abbiamo già riportato domenica, è ormai appurato che Jade Cargill farà il salto dalla AEW alla WWE, con tutti che si aspettano possa firmare, o possa aver già firmato, un contratto con la compagnia di Stamford, tant’è che è stata anche rimossa dalla pagina del roster nel sito della All Elite.

Un ulteriore nuovo aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, con trascrizione di WrestleTalk, fa un po’ di chiarezza sulle ore che sta vivendo Jade Cargill in combo con quelle che sta vivendo la WWE per lei: Era a Orlando oggi (lunedì 18/9). Ho chiesto se fosse al Performance Center. La gente non l’ha vista, ma ciò non significa che non fosse lì.

Loro stanno lavorando a dei piani creativi per il main roster per lei in questo momento. Ed è alta priorità. Non la stanno portando per essere tipo... sapete, tipo come farebbero entrare le persone a NXT come Von Wagner o Alba Fyre o Katana Chance, che sono cresciute e non hanno idea di cosa fare con loro e spariscono nell’ombra. ‘Perché ci siamo disturbati a chiamarli?’ Non è destinata ad essere così. È destinata a cose vere.”

Intanto l’ex capo è muto

Parlando con Josh Martinez su Superstar Crossover, come trascritto da Fightful, a Tony Khan è stato chiesto di commentare i rumors che circolano sulla sua ex dipendente Jade Cargill, con il business man che ha risposto:

"Beh, Jade ha avuto un grande match venerdì sera su AEW Rampage ed è stato un grande match contro Kris Statlander. Kris Statlander ha mantenuto il TBS Championship su Rampage venerdì sera e ho pensato che sia stato un grande match. Sicuramente uno dei migliori match che ho visto fare ad entrambe e ho pensato davvero che fosse un grande main event per lo show. 

Per quanto riguarda l’addio di Jade, non posso davvero commentare su questo se non per dire che Jade è stata ua grande lottatrice per la AEW e certamente sarà sempre la benvenuta in AEW. [Jade] potrebbe sempre essere qualcuno con cui ci piacerebbe lavorare [di nuovo] qui in AEW.”

Jade Cargill Tony Khan
SHARE