Durante la puntata del 18 settembre 2023 di Monday Night Raw, il Judgment Day si è presentato senza il suo membro più amato dal WWE Universe: Rhea Ripley. La wrestler infatti, stranamente non è apparsa al fianco della stable e davanti alla telecamera, facendo preoccupare i fans.
Per alcuni però non sarà sembrato così strano, dato che la settimana prima, sempre nello show rosso, la campionessa mondiale è stata brutalmente attaccata nel main event da una rientrante Nia Jax, che una volta rimessa la firma su un contratto con la WWE, ha pensato bene di rovinare il match titolato tra The Eradicator e Raquel Rodriguez, lanciando un messaggio: sono tornata per distruggere la divisione femminile.
Come confermato dall’utente di Reddit Kerrmit125, con trascrizione di WrestleTalk, che già in passato aveva anticipato alcune grosse news sulla WWE, l’assenza di Rhea Ripley è infatti collegabile all’attacco violento della samoana, quindi è in storyline, che l’avrebbe talmente tanto distrutta da costringerla a rimanere a casa a riposare. Inoltre, è stato riportato che la campionessa dovrebbe tornare tra due settimane.
Non ci resta quindi che attendere per scoprire quale futuro attende la campionessa, sperando che Nia Jax non l’ammacchi troppo per farla stare troppo lontana dai ring.
Presto Rhea potrebbe tornare a lottare a casa
La WWE si appresta finalmente a tornare in Australia, Paese dove la stessa Rhea Ripley è nata, secondo quanto riportato da West Australian, che ha scritto: “Uno dei [più] grandi spettacoli sportivi del mondo sta arrivando a Perth, con il gigante statunitense World Wrestling Entertainment che porta la stravaganza a WA.
Il Sunday Times apprende che il governo Cook e la compagnia di promozione di wrestling sono a pochi giorni dall'annuncio di uno show WWE all'inizio del 2024 - prima dell'inizio della stagione AFL a fine marzo.”
L’Optus Stadium, stadio in cui l'evento dovrebbe tenersi, ha una capacità di 60.000-70.000 persone a seconda della configurazione, quindi sembra che questo spettacolo potrebbe essere potenzialmente un grande Premium Live Event internazionale dal vivo.
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar