Morte Bray Wyatt: si ferma anche la distribuzione delle sue action figures WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Morte Bray Wyatt: si ferma anche la distribuzione delle sue action figures WWE
Morte Bray Wyatt: si ferma anche la distribuzione delle sue action figures WWE © YouTube WWE / Fair Use

All’età di soli 36 anni, Windham Rotunda, meglio conosciuto dai fans del professional wrestling come Bray Wyatt, è purtroppo venuto a mancare per problemi cardiaci, lasciando da sola la fidanzata, ex ring announcer, JoJo Offerman, e quattro figli, di cui due avuti proprio con lei. 

Date le circostanze, Ringside Collectibles, noto sito di rivendita di action figures sul wrestling, ha deciso di informare i fan del wrestler che ci sarà un ritardo nell’uscita di alcune action figures sue, scrivendo in un comunicato:

“Abbiamo appena ricevuto il seguente aggiornamento dalla Mattel per quanto riguarda le action figures WWE di Bray Wyatt. Abbiamo dovuto sistemare due ondate di prossime figures WWE a causa della sfortunata scomparsa della WWE Superstar Bray Wyatt. Offriremo alla famiglia del performer un po' di spazio in questo momento, ma in collaborazione con la WWE, non vediamo l'ora di celebrare questa straordinaria Superstar e la sua eredità nelle prossime collezioni.

Bray sarà rimosso dalle seguenti uscite: WWE Elite Collection Greatest Hits 3, WWE Ultimate Edition Wave 20. Nota di Ringside: i rimborsi saranno emessi a tutti i clienti interessati.”

L’addio della fidanzata

Qualche giorno dopo la sua morte, la fidanzata JoJo aveva scritto sui social: "Ho scritto e riscritto questo post tante volte perché non ci sono parole a sufficienza in questo mondo per descrivere Windham e ciò che significa per me. Ma ho anche evitato perché in qualche strano modo rende tutto questo troppo reale. Mi manca l'amore della mia vita così tanto che fa male. Era tutto ciò che volevo e tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno, e glielo facevo sapere ogni giorno. Sono così grata che mi abbia permesso di amarlo con fierezza. Ma sono così fortunata che mi abbia amata intensamente in cambio. Era e sarà sempre la persona migliore che conosco, il mio migliore amico e la mia anima gemella. Windham veramente mi ha dato un amore che durerà una vita e cavolo se lo ringrazio per questo. Era l'uomo più gentile, divertente, più premuroso del mondo. Mi faceva sentire più che speciale ogni singolo giorno.

Faceva sentire tutti speciali, cosa che era una delle milioni di cose che amavo di lui. Il nostro legame era magico, qualcosa che solo noi due capivamo. E quel bellissimo legame ha portato due bambini perfetti al mondo. E poi c’è un’altra cosa, era un papà fantastico per Knash, Hyrie, Cadyn e Kendyl. La famiglia era tutto per lui. Windham mi conosceva meglio di me stessa e ha sempre saputo come calmarmi, e io ho fatto lo stesso con lui. Era l'unica persona al mondo con la quale potevo essere me stessa senza rimorsi e non solo lo accettava, lo amava. Piango perché vorrei avere più tempo baby, ma sorrido perché sono stata così fortunata ad essere amata da te durante il tempo che abbiamo avuto [insieme]. Ti amerò sempre, Windham. Mostrerò sempre ai nostri figli quanto è incredibile il loro papà. Mi assicurerò sempre che sappiano quanto li ami. E ti renderò sempre orgoglioso proprio come tu mi hai reso orgogliosa. Ti amo per sempre baby, fino a quando ci incontreremo di nuovo.

Bray Wyatt

• In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend
• La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione
• Swerve Strickland omaggia Bray Wyatt a AEW Full Gear: l'attire in suo onore
• Bray Wyatt, la WWE lancia una linea di merchandising in sua memoria
• Erick Rowan: "Bray Wyatt voleva farmi riunire con lui nella Wyatt Family"
• John Cena, nuovo elogio a Bray Wyatt: "Adoravo lottare con lui, era unico"