Rhea Ripley prosegue la sua gloriosa carriera in WWE, affrontando non solo donne, ma anche uomini, come quando è salita sul ring per un match contro Akira Tozawa. Inoltre, spesso si è ritrovata a fare alcune mosse ai suoi colleghi uomini durante i match con il Judgment Day.
Parlando con Riju Dasgupta di Sportskeeda Wrestling, con trascrizione di Fightful, a Rhea Ripley è stato chiesto di nominare i suoi intergender dream match contro alcuni atleti uomini. Ripley ha fatto i nomi di Rey Mysterio e Edge, non escludendo nemmeno Randy Orton:
“Ho un sacco di dream match maschili. Ovviamente mi piacerebbe prendere a schiaffi il papà di Dom [Mysterio] per dargli un po’ di buonsenso. Penso che me contro Rey Mysterio sarebbe assolutamente fantastico, e lo metterei al suo posto. Poi c'è anche Edge. Mi piacerebbe affrontare Edge. Ad un certo punto era il leader del Judgment Day, e a Mami non piace farsi comandare da nessuno. Non mi piace sentire di avere qualcuno al comando, ed è per questo che il Judgment Day funziona così bene ora. Quindi ho ancora un sacco di aggressività repressa contro Edge che mi piacerebbe far uscire.
Ma poi c'è un'altra persona che tutti continuano a propormi, ed è Randy Orton. Vogliono che Randy torni, così che io possa ricevere l’RKO, perché continuo a ficcare il naso negli affari degli uomini. 'Rhea Ripley continua a colpire gli uomini, non possono colpirla indietro.' Possono colpire me. Semplicemente scelgono di non farlo. Sai perché? Perché sanno qual è il loro posto, sanno il loro ruolo, e sanno che Mami è sempre al top.”
Rhea Ripley come Chyna?
In un’intervista recente, Shawn Michaels ha parlato del parere Rhea-Chyna, affermando: "Chyna era una di quelle persone davvero rare, uniche. Penso che abbia cambiato il volto del wrestling femminile in grande stile. Quindi immagino che sarò sempre di parte rispetto a Chyna. Penso che fosse diversa da tutte le altre prima di lei. Ma Rhea Ripley è assolutamente una delle mie preferite.
Sicuramente, parlando con il massimo rispetto per chiunque, supererà tutto ciò che Chyna ha realizzato. Detto questo, non credo che questo toglierà mai nulla a ciò che Joanie ha regalato alla WWE e a questo sport in generale".
• Beth Phoenix sparita dagli schermi WWE: problemi con il marito Edge in AEW?• Adam Copeland non dimentica Edge: gli chiedono di sparlare della WWE, lui si rifiuta• Ecco da quanto la WWE voleva portare in scena il turn heel di Escobar su Rey Mysterio• WWE, La verità su Crown Jewel di Logan Paul: “Ho quasi ucciso Rey Mysterio"• Rey Mysterio si opera al ginocchio: i retroscena sull'infortunio e il ritorno• LWO in crisi, Santos Escobar tradisce Rey Mysterio: la reazione di Zelina Vega