La puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte e terminata solo qualche ora fa, ha avuto alcuni problemi organizzativi, quando alcuni wrestler che sarebbero dovuti essere impegnati durante la serata, non sono stati aggiunti al roster attivo per lo show.
Inizialmente, infatti, sia Xavier Woods che Tegan Nox erano previsti per avere un match durante lo show rosso, ma alcuni problemi sembra abbiano tenuto fuori dalle scene entrambi gli atleti. Come abbiamo visto dalla diretta di Monday Night Raw, alla fine Kofi è stato inserito in extemis dalla WWE, riuscendo a prendere parte al suo match della serata al posto di Woods, mentre invece Tegan Nox, che doveva avere un match contro la neo campionessa di NXT, Becky Lynch, non è proprio apparsa davanti alle telecamere della federazione.
Il tutto era stato rivelato già dal famoso account BWE di X (Twitter), dietro la quale si cela una fonte interna alla WWE, la quale aveva rivelato, come riporta anche il sito Ringside News:
"Xavier Woods non è stato dichiarato pronto a lottare stanotte. Avremo più informazioni in seguito. Anche Tegan Nox è stata estromessa dalla card, in quanto avrebbe dovuto affrontare Becky Lynch. Scopriremo più avanti il perché".
A quanto pare, Xavier Woods starebbe combattendo ancora con il suo infortunio al ginocchio, mentre invece di Tegan Nox non sembrano ancora emergere notizie di alcun tipo.
Le profonde parole di Xavier Woods nei confronti di fan WWE
L'ex King of the Ring e storico componente del New Day ha abituato gli appassionati della WWE a vederlo in vesti sempre spensierate, alle quali raramente ha rinunciato anche nel corso delle faide più dure. Qualche giorno fa però, sul suo account ufficiale di Twitter, Xavier Woods ha deciso di condividere una riflessione ben più profonda rispetto alle sue consuete abitudini.
"Il wrestling professionistico è stupendo. A voi non vengono sempre raccontate le lotte individuali delle persone che lo fanno per vivere. Ma ognuno di noi ha una storia e, se davvero vi metterete ad ascoltare, la sentirete. Ed è un miracolo che abbiamo la possibilità di fare quello che facciamo", ha scritto Xavier Woods nel suo post qualche giorno fa.
Pro wrestling is gorgeous. You arent always told the about the individual struggles of the people who do it for a living. But each of us has a story, and if you're really listening then you'll hear it. And it's a miracle that we get the chance to do what we do.
— Austin Creed (@AustinCreedWins) August 28, 2023
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar