Superstar di NXT appare a Raw stanotte per una sfida titolata - SPOILER

Dopo aver visto l'inizio della sua faida sui teleschermi di NXT, l'atleta messicano approderà a Raw la settimana prossima per il suo match titolato

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di NXT appare a Raw stanotte per una sfida titolata - SPOILER
© WWE Youtube / Fair Use

Nelle ultime settimane, la Judgment Day composta da Dominik Mysterio, Finn Bàlor, Damian Priest e Rhea Ripley ha condotto in maniera eccellente gran parte dello show di bandiera della WWE, facendola da padrona in lungo e in largo sui ring della compagnia dei McMahon.

Gli atleti della stable, sono inoltre diventati campioni in diverse categorie, con Rhea Ripley che detiene il titolo di campionessa femminile dello show rosso, mentre invece Dominik è campione North-American di NXT e Bàlor e Priest sono campioni indiscussi di coppia del main roster. In tutto ciò, Priest porta anche con sé la valigetta del Money in teh Bank, come se non bastasse.
La prossima settimana, però, sia i campioni di coppia che Dominik avranno una sfida da dover affrontare sul ring di Monday Night Raw, visto che i campioni di coppia dovranno affrontare Sami Zayn e Kevin Owens con in palio le loro cinture ed invece il figlio di Rey Mysterio dovrà affrontare il suo attuale nemico di NXT.

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, infatti, Dragon Lee è apparso nel pubblico della serata, con il talento messicano di NXT che è stato poi annunciato per un match titolato a sorpresa nella prossima edizione dello show rosso della compagnia. Neanche a dirlo, il pubblico è subito esploso di gioia, con Dragon Lee che farà così il suo debutto sui ring del main roster, già in un match titolato.

Dominik Mysterio e la possibile coppia con Logan Paul

Uno degli heel attualmente più odiati dell'intero panorama della WWE, sembra rispondere al nome di Dominik Mysterio, con il figlio del WWE Hall of Famer Rey, che attualmente riesce a ricevere le ovazioni peggiori dal pubblico della WWE di ogni città in cui si presenta la compagnia.
Ed è proprio per questo motivo che Logan Paul, durante una delle sue ultime puntate del suo Impaulsive Podcast, ha lanciato una proposta: fare coppia con Dominik.

"Ho avuto una folle idea. Dato che Dom è un super heel, davvero non riesce nemmeno a parlare quando va lì fuori talmente sono i fischi, potremmo formare un tag team. Potremmo diventare il duo più odiato di sempre in WWE e ci sarebbe anche della storia da raccontare visto che abbiamo avuto assieme la nostra prima esperienza a WrestleMania" - sono state le parole del wrestler WWE attualmente fuori dalle scene.

Nxt Raw
SHARE