Come in ogni puntata dello show di bandiera della WWE: Monday Night Raw, la compagnia che fino a qualche giorno fa era completamente in mano ai McMahon e che adesso è invece controllata dalla TKO e quindi dalla Endeavor, organizza già le basi per la puntata della settimana successiva di Raw.
Anche questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda in diretta su USA Network, la WWE ha agito come al solito, annunciando già diversi grandi match per la prossima puntata, per mettere hype ai fan della compagnia e per continuare le sue storyline di settimana in settimana.
Durante la puntata andata in onda nella notte, abbiamo infatti visto annunciare per la puntata che andrà in onda tra 7 giorni:
- Sami Zayn & Kevin Owens vs The Judgment Day per gli Undisputed Tag Team Titles
- Dominik Mysterio vs Dragon Lee per l'NXT North American Title
- Otis Vs Bronson Reed
- Shinsuke Nakamura risponderà alla sfida lanciata questa notte da Seth Rollins.
Come vediamo dalla card, ci sarà quindi parecchia carne al fuoco nella prossima puntata dello show rosso targato WWE, con ben due match titolati che vedranno Dragon Lee e la coppia dei due Canadesi Zayn e Owens tentare di strappare i titoli ai propri rispettivi avversari.
Il grande elogio di Finn Bàlor per Dominik Mysterio
Uno dei più grandi protagonisti delle ultime puntate di Monday Night Raw, è indubbiamente Dominik Mysterio, con il campione Nord-Americano di NXT che sta continuando a diventare sempre più uno degli heel più odiati dell'intera compagnia. A confermare quanto Dominik sia bravo e stia crescendo bene sui ring della compagnia, ci ha pensato anche il veterano Finn Bàlor, nella sua ultima intervista nella quale ha parlato del collega della Judgment Day.
Finn Bálor lo ha ammesso senza giri di parole, affermando: "Ho l'impressione che l'accoglienza che ha ricevuto al suo arrivo in WWE sia stata calorosa perché era il figlio di un Hall of Famer. Era il figlio di Rey Mysterio. In un certo senso è stato accettato perché aveva il sangue di Rey Mysterio. Il clima generale era tipo 'Ah, apprezziamo che tu stia facendo questo per noi'. E pensavamo che, visto che amiamo così tanto suo padre, avremmo fatto il tifo anche per lui".
Il vero exploit di Dominik Mysterio, secondo Finn Bálor, è però arrivato dopo: "Una volta che è uscito da quel guscio e ha iniziato a badare a se stesso, è diventato un animale completamente diverso. Non solo la crescita che ha mostrato fuori dal ring, nei suoi promo e nel lavoro che ha fatto sul suo personaggio, ma la sua crescita all'interno del ring è stata assolutamente monumentale per qualcuno che ha avuto pochissimo allenamento e nessuna esperienza a NXT. La maggior parte della sua formazione l'ha fatta direttamente sul posto di lavoro, in diretta TV. Questo ragazzo è il futuro del business, secondo me".
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023