The Rock: la WWE registra numeri impressionanti sui social dopo il suo ritorno

La leggenda ancora una volta riesce ad attirare tutte le generazioni di fans che si riversano sui social per vedere il suo ritorno a sorpresa

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock: la WWE registra numeri impressionanti sui social dopo il suo ritorno
© WWE YouTube/Fair Use

La WWE ha sorpreso i propri fan e tutto il mondo quando sono andati in onda i primi venti minuti di SmackDown di questa settimana, incentrati su un segmento epico con Pat McAfee, Austin Theory e The Rock, con il pubblico che ha reagito talmente tanto bene che lo stesso attore di Hollywood ha voluto ringraziare tutti con un post speciale sui social.

Secondo il noto giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, il video del ritorno di The Rock ha fatto ben oltre 100 milioni di visualizzazioni su tutti i canali social della WWE in un solo giorno. Mentre stiamo scrivendo questo articolo (18/9/2023 alle 11:30), il segmento completo di 13 minuti è stato guardato oltre 4 milioni di volte su YouTube, con il video backstage della reunion tra The Rock e John Cena che ha guadagnato invece ben guadagnare 1.7 milioni di visualizzazioni. Il video dell'ingresso della Rock ha invece attualmente 993.086 mila visualizzazioni sulla piattaforma.

Il video non incentrato su The Rock su YouTube che è stato più visto dopo i suoi, è quello dedicato al Grayson Waller Effect con ospite John Cena, dove la leggenda viene aiutata anche da AJ Styles per contrastare Jimmy Uso e Solo Sikoa con 959.028 mila visualizzazioni.

The Rock vs Roman Reigns a WrestleMnaia 40?

Intervistato di recente da Pat McAfee, The Rock ha parlato della possibile sfida con il cugino Roman Reigns allo Showcase of The Immortals del 2024, dato che sembrava certo già un loro scontro a WrestleMania 39:

"Quando abbiamo deciso di mettere giù le matite abbiamo concordato sul fatto che in WWE c'era una fusione societaria in arrivo. Conveniva aspettare che si concretizzasse. Alla fine, però, il mio match con Roman Reigns si farà. C'è pur sempre WrestleMania 40 a Philadelphia", ha sottolineato The Rock.

Il dieci volte campione del mondo ha voluto comunque chiarire che il fatidico Roman Reigns vs The Rock non è affatto da ritenersi già fissato nelle locandine di WrestleMania 40: "Sto dicendo che anche questo è un potenziale match per l'anno prossimo. E che io sono aperto e disponibile a farlo. Ma, ancora una volta, cerchiamo di capire di cosa si tratta esattamente. Perché i fan meritano qualcosa di semplicemente incredibile e senza precedenti. E non solo questo, ma voglio anche regalare qualcosa di unico agli spogliatoi e ai ragazzi e ragazze lì dietro, che si stanno facendo un mazzo tanto per la WWE".

The Rock
SHARE