Natalya una vera workhorse salva la WWE all'ultimo: l'elogio dai piani alti

Natalya lavora il doppio durante l'evento speciale per salvare la WWE da una situazione scomoda e la dirigenza riconosce il suo impegno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Natalya una vera workhorse salva la WWE all'ultimo: l'elogio dai piani alti
© WWE YouTube/Fair Use

Come sappiamo tutti, di recente la WWE è stata in India per un live event molto speciale dal nome Superstar Spectacle, show che la compagnia aveva portato davanti alla telecamere nel periodo della pandemia al Thunderdome, ma che per questa volta, per motivi sconosciuti, non è stato ripreso dalle telecamere, anche se noi vi abbiamo riportato i risultati.

Di tutti gli atleti annunciati però, la povera Becky Lynch è dovuta rimanere a casa perché in aeroporto non l’hanno fatta salire sul volo per alcuni problemi con il passaporto, come lei stessa aveva riportato: “Mi dispiace per tutti i fan di Hyderabad, India. Ero così entusiasta di esibirmi per voi – ma poiché c’era un piccolo strappo nel mio passaporto non mi è stato permesso di salire sul mio volo.

A sostituirla era stata Natalya, con la wrestler che è andata a scontrarsi con Zoey Stark al posto suo, per poi lottare in un match già programmato per il titolo mondiale contro Rhea Ripley, facendo quello che gli americani definirebbero “double duty”. Per questo, secondo Fightful Select, con trascrizione gratuita di WrestleTalk, Natalya ha ricevuto molti elogi dal backstage per essersi fatta avanti.

C’erano altre soluzione per l’assenza di The Man

C’erano diverse opzioni sul tavolo per risolvere la situazione, con la WWE che dovrebbe essere sempre pronta per queste emergenze, ma le wrestler che potevano volare in India erano purtroppo poche.

Fightful ha anche precisato che si era pensato ad un Triple Threat tra Natalya, Rhea Ripley e Zoey Stark, ma Natalya non si è fatta problemi e ha detto che avrebbe lottato volentieri due volte in una serata, dimostrando veramente ancora una volta di essere una leggenda del business. 

I piani alti della WWE hanno detto a Fightful che l’hanno elogiata a dismisura per il suo gesto, con uno di loro che ha precisato che la wrestler ha dimostrato una leadership assurda, aiutando anche la compagnia ad uscire da una situazione così complicata.

Natalya
SHARE