The Rock commenta commosso il suo ritorno in WWE: ma qualcuno gli rovina la festa

Il People's Champ parla al suo popolo dopo la calorosa reazione al suo ritorno in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock commenta commosso il suo ritorno in WWE: ma qualcuno gli rovina la festa
© WWE Twitter/Fair Use

Durante la puntata settimanale di Friday Night SmackDown andata in scena il 15 settembre 2023 a Denver, Colorado, ha fatto il suo ritorno a sorpresa una vera e propria leggenda del business: The Rock. L’ex campione della federazione infatti, si è presentato al fianco di Pat McAfee per contrastare Austin Theory, considerato un giovane spocchioso e insolente.

Dopo questa apparizione, il wrestler è entrato sul proprio account di X/Twitter per scrivere un messaggio diretto al WWE Universe: “Ero - sono ancora - completamente sbalordito da questa reazione del pubblico a Denver lo scorso venerdì sera su SMACKDOWN. La mia apparizione è stata una -- sorpresa per tutti e questo pubblico di 14.000 [persone] è esploso con un ruggito [come avrebbero fatto] 100.000 [persone].

Top 5 delle reazioni più forti che ho ricevuto dal pubblico nella mia carriera (cosa che mi ha fatto dire “porca vacca" quando sono uscito). Sono così grato e onorato per questo. Non lo do mai per scontato e "tornare a casa" sarà sempre sacro per me. Grazie al mio amico PatMac, il talentoso Austin Theory, @wwe dietro le quinte, Team Rock dietro le quinte - tutti coloro che si sono uniti a noi per andare ALL IN [dare il tutto e per tutto]. Ma soprattutto, grazie con tutto il mio amore, gratitudine e rispetto, per il popolo. La nostra connessione è reale. Elettrizzante. ~ people’s champ.”

Qualcuno interviene a gamba tesa

Ovviamente a rispondergli non poteva che essere colui che le ha prese durante questo ritorno, ovvero Austin Theory, che gli ha scritto: “Sono così grato e onorato di averti potuto dare la reazione del pubblico più forte di tutti i tempi. Inoltre non ho bisogno che tu mi dica quanto talento ho, lo so già.”

Insomma, Austin Theory continua ad andare faccia a faccia con delle vere e proprie leggende, nonostante gli alti e bassi della sua carriera: Stone Cold Steve Austin, John Cena e The Rock. Chissa quante volte ancora avrà a che fare con grandi nomi nella sua carriera che è ancora solo agli inizi.

The Rock
SHARE