The Rock commenta commosso il suo ritorno in WWE: ma qualcuno gli rovina la festa



by   |  LETTURE 3562

The Rock commenta commosso il suo ritorno in WWE: ma qualcuno gli rovina la festa
The Rock commenta commosso il suo ritorno in WWE: ma qualcuno gli rovina la festa © WWE Twitter/Fair Use

Durante la puntata settimanale di Friday Night SmackDown andata in scena il 15 settembre 2023 a Denver, Colorado, ha fatto il suo ritorno a sorpresa una vera e propria leggenda del business: The Rock. L’ex campione della federazione infatti, si è presentato al fianco di Pat McAfee per contrastare Austin Theory, considerato un giovane spocchioso e insolente.

Dopo questa apparizione, il wrestler è entrato sul proprio account di X/Twitter per scrivere un messaggio diretto al WWE Universe: “Ero - sono ancora - completamente sbalordito da questa reazione del pubblico a Denver lo scorso venerdì sera su SMACKDOWN. La mia apparizione è stata una -- sorpresa per tutti e questo pubblico di 14.000 [persone] è esploso con un ruggito [come avrebbero fatto] 100.000 [persone].

Top 5 delle reazioni più forti che ho ricevuto dal pubblico nella mia carriera (cosa che mi ha fatto dire “porca vacca" quando sono uscito). Sono così grato e onorato per questo. Non lo do mai per scontato e "tornare a casa" sarà sempre sacro per me. Grazie al mio amico PatMac, il talentoso Austin Theory, @wwe dietro le quinte, Team Rock dietro le quinte - tutti coloro che si sono uniti a noi per andare ALL IN [dare il tutto e per tutto]. Ma soprattutto, grazie con tutto il mio amore, gratitudine e rispetto, per il popolo. La nostra connessione è reale. Elettrizzante. ~ people’s champ.”

Qualcuno interviene a gamba tesa

Ovviamente a rispondergli non poteva che essere colui che le ha prese durante questo ritorno, ovvero Austin Theory, che gli ha scritto: “Sono così grato e onorato di averti potuto dare la reazione del pubblico più forte di tutti i tempi. Inoltre non ho bisogno che tu mi dica quanto talento ho, lo so già.”

Insomma, Austin Theory continua ad andare faccia a faccia con delle vere e proprie leggende, nonostante gli alti e bassi della sua carriera: Stone Cold Steve Austin, John Cena e The Rock. Chissa quante volte ancora avrà a che fare con grandi nomi nella sua carriera che è ancora solo agli inizi.

The Rock

Nuova era per la XFL, l'annuncio di The Rock: "Prevista fusione con la USFL"

Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?

Dolph Ziggler fuori dalla WWE, l'omaggio di The Rock: "Sarò per sempre un tuo fan"

Dirty Deeds - Verità scomode: The Rock e Usos ovunque, è rischio indigestione samoana

The Rock, perchè la WWE ha censurato il suo promo? Spunta la reale motivazione

The Rock: la WWE registra numeri impressionanti sui social dopo il suo ritorno