Jade Cargill, Arriva la firma con la WWE: dagli US ne sono sicuri

Sembra che la WWE abbia fatto ufficialmente il colpaccio con l'ex campionessa TBS della AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jade Cargill, Arriva la firma con la WWE: dagli US ne sono sicuri
© AEW Twitter/Fair Use

Jade Cargill ha fatto il suo trionfale ritorno in quel di AEW Collision il 10 settembre 2023, dopo che Kris Statlander aveva messo in palio la cintura TBS in un’open challenge, difendendola con successo contro Robyn Renegade. Dopo il match, la sua sfidante insieme alla gemella Charlette l’hanno attaccata, costringendo Jade così ad uscire, farle fuori e poi attaccare con una Jaded colei che le aveva portato via quel titolo, facendoci capire forte e chiaro che era tempo per lei di prendersi la sua vendetta.

La rivincita tra le due c’è già stata, nell’episodio del 15 settembre 2023 di AEW Rampage, e Jade Cargill non è riuscita a riconquistare la sua cintura, scambiando poi un abbraccio con la sua sfidante, facendoci capire che ormai il suo percorso in All Elite Wrestling era arrivato alla fine, dopo che diverse fonti avevano riportato che il suo contratto era in scadenza e sarebbe approdata in WWE.

Ora però sembra essere arrivata la conferma del contratto con la compagnia di Stamford, con PWInsider che ha riportato quanto segue: “In un aggiornamento su Jade Cargill, si ritiene che il suo contratto AEW sia scaduto. Fonti WWE hanno confermato a PWInsider.com che è previsto che Cargill sia al WWE Performance Center di Orlando la prossima settimana.”

Quando era emerso tutto

A riportare per primi la notizia di questo salto da una compagnia all’altra, erano stati i giornalisti di Fightful. Infatti, avevano detto che Jade Cargill aveva finito ormai la sua carriera in AEW, con alcune fonti tra WWE e AEW che avevano riportato che sarebbe approdata proprio nella compagnia di Stamford.

Il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, aveva fatto notare che aveva sentito che c'erano in ballo diversi anni sul contratto come opzione e ma che non sapeva quanti gliene rimanessero, ma per come stavano andando le cose al momento, sembrava che il match con Kris Statlander durante i tapings di Rampage sarebbe stato l'ultimo con la compagnia, e così è stato infatti.

Jade Cargill
SHARE