John Cena lotterà al prossimo show arabo della WWE? Spunta l'indizio



by RACHELE GAGLIARDI

John Cena lotterà al prossimo show arabo della WWE? Spunta l'indizio
John Cena lotterà al prossimo show arabo della WWE? Spunta l'indizio © Twitter WWE on Fox / Fair Use

Secondo un nuovo video promozionale, John Cena farà una grande apparizione imminente per la WWE. In una clip rilasciata da Riyadh Season per promuovere una varietà di eventi imminenti, non solo è stato menzionato in modo specifico WWE Crown Jewel, ma proprio anche John Cena.

Nel video appare sia il logo della WWE, sia Roman Reigns, grandissimo campione della compagnia, volto di essa da ormai diversi anni, ma anche John Cena, con la clip che ha specificato che farà parte dello show. Il Premium Live Event dovrebbe tenersi il 4 novembre e dovrebbe comprendere anche una difesa titolata del Tribal Chief.

John cena e le nuove date annunciate per lui in WWE

Il 16 volte campione del mondo apparirà (o è già apparso) nelle seguenti date:

  • Venerdì 1 settembre – Hershey, Pennsylvania – The Giant Center
  • Venerdì 15 settembre – Denver, Colorado – Ball Arena
  • Venerdì 22 settembre – Glendale, Arizona – Desert Diamond Arena
  • Venerdì 29 settembre – Sacramento, California – Golden 1 Center
  • Venerdì 6 ottobre – St Louis, Missouri – Enterprise Center
  • Venerdì 13 ottobre – Tulsa, Oklahoma – BOK Center
  • Venerdì 20 ottobre – San Antonio, Texas – AT&T Center
  • Venerdì 27 ottobre – Milwaukee, Wisconsin – Fiserv Forum”

Durante il suo ritorno a SmackDown, John Cena, in collaborazione con Make-A-Wish, darà il benvenuto ai bambini e alle loro famiglie in ciascuna delle otto città per permettere loro di vivere di persona un evento WWE. 

Per 40 anni, WWE e Make-A-Wish hanno esaudito i desideri dei bambini affetti da malattie potenzialmente letali che desiderano incontrare le loro Superstar WWE preferite. John Cena è l'uomo che esaudisce i desideri più richiesto di tutti i tempi, avendo esaudito più di 650 desideri per i bambini di tutto il mondo", ha aggiunto il sito della WWE.

Il wrestler di recente ha anche avuto una piccola reunion molto bella con The Rock, quando i due si sono incontrati nel backstage dell’edizione del 15 settembre 2023 di Friday Night SmackDown, dove il samoano è tornato al fianco di Pat McAfee per contrastare Austin Theory.

John Cena