Pat McAfee: quale futuro in WWE? Ecco cosa ne pensa lui

L'ex commentatore parla della possibilità di collaborare di nuovo con Michael Cole in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Pat McAfee: quale futuro in WWE? Ecco cosa ne pensa lui
© WWE YouTube/Fair Use

Durante il segmento di apertura di Friday Night SmackDown del 15 settembre 2023, Pat McAfee ha fatto il suo ritorno per parlare al WWE Universe presente nell’arena situata a Denver, Colorado.

Questo ha portato Austin Theory a confrontarsi con lui prima che The Rock facesse il suo ritorno a sorpresa in WWE per allearsi con l’ex commentatori e giocatore di football, andando ad atterrare il giovane un po’ troppo insolente.

Parlando con Kayla Braxton dopo la sua apparizione, McAfee ha voluto dare qualche dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro con la compagnia di Stamford, dopo che si era allontanato dal tavolo di commento per dedicarsi ad un programma sul football.

Michael Cole stai attento, potrebbe tornare

Parlando del suo ritorno a SmackDown, Pat McAfee ha detto: È stato un onore assoluto, Kayla. Ho avuto l'incredibile opportunità di venire ad [una puntata di] SmackDown perché lo spettacolo che faccio ogni sabato, College Gameday, è a Boulder, che è in fondo alla strada. A 45 minuti di auto da qui, sono saltato quindi su un bus, ci ho fatto la doccia e sono venuto qui. Appena ho sentito che c'era l'opportunità di fare qualcosa, ho fatto una corsa e sono arrivato sul ring con The Rock.”

Poi, è passato al suo rapporto con Michael Cole: "Mi piace. Deve sempre essere il ragazzo perfetto, che fa il play-by-play, ed è il più grande di tutti i tempi, senza dubbi. Quello che Michael Cole ha fatto durante la sua carriera alla WWE non ha eguali. Sono incredibilmente fortunato perché ho avuto modo di lavorare con Michael Cole, e sono ancora molto fiducioso che accadrà di nuovo.

Ricordiamo a tutti che Pat McAfee è stato una parte importante degli show WWE, specialmente SmackDown ovviamente, con lui e Michael Cole che al commento hanno formato una coppia davvero vincente che faceva impazzire tutti, quindi si può dire che la WWE potrebbe anche rimetterli insieme.

Pat Mcafee
SHARE