The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"

Dopo che la sfida tutta samoana è saltata per il 2023, il People's Champion non ha escluso che possa essere riproposta nel 2024. Quindi ha elogiato il Tribal Chief senza mezzi termini.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
© Twitter / Fair Use

The Rock ha vissuto un venerdì molto intenso in ottica wrestling: non solo in serata ha fatto ritorno su un ring della WWE presentandosi a SmackDown e mandando in visibilio i fan di Denver, ma in precedenza era anche apparso al 'The Pat McAfee Show'. Qui ha rilanciato l'ipotesi di una sua presenza futura sul ring ampiamente fantasticata da anni. Ha infatti confermato la propria disponibilità ad affrontare Roman Reigns già nella prossima edizione di WrestleMania, la 40.

Come avete già potuto ampiamente leggere sul nostro sito in passato, la WWE ragiona su questo incontro da molto tempo. Anzi, Roman Reigns vs The Rock si sarebbe potuto già tenere a WrestleMania 39 quest'anno. Proprio nel corso della stessa conversazione con Pat McAfee, però, lo stesso The Rock ha spiegato i motivi per cui il tutto è saltato.

Le conversazioni tra The Rock e la WWE sul fatidico match con Roman Reigns erano però davvero avanzate. Il People's Champion ha specificato che le parti non fossero riuscite "a capire esattamente cosa fosse quella cosa senza precedenti che stavamo cercando. Così abbiamo deciso di mettere giù le matite e rimandare il tutto". L'intenzione generale, però, sembra quella di riaprire il discorso in ottica 2024.

WrestleMania 40: come The Rock vede un match contro Roman Reigns

"Quando abbiamo deciso di mettere giù le matite abbiamo concordato sul fatto che in WWE c'era una fusione societaria in arrivo. Conveniva aspettare che si concretizzasse. Alla fine, però, il mio match con Roman Reigns si farà. C'è pur sempre WrestleMania 40 a Philadelphia", ha sottolineato The Rock.

Il dieci volte campione del mondo ha voluto comunque chiarire che il fatidico Roman Reigns vs The Rock non è affatto da ritenersi già fissato nelle locandine di WrestleMania 40: "Sto dicendo che anche questo è un potenziale match per l'anno prossimo. E che io sono aperto e disponibile a farlo. Ma, ancora una volta, cerchiamo di capire di cosa si tratta esattamente. Perché i fan meritano qualcosa di semplicemente incredibile e senza precedenti. E non solo questo, ma voglio anche regalare qualcosa di unico agli spogliatoi e ai ragazzi e ragazze lì dietro, che si stanno facendo un mazzo tanto per la WWE".

In altre parole, The Rock affronterà Roman Reigns solo in presenza di una storia davvero imperdibile: "Cosa possiamo fare per metterli nella posizione di far parte di qualcosa che rappresenta un nuovo cambiamento epocale in questo mondo del wrestling? Ancora una volta, Vince McMahon è un uomo in grado di pensare in grande stile, come sai. Ed è per questo che andiamo d'accordo da anni. Sto solo cercando di pensare in grande anch'io".

E, secondo The Rock, Roman Reigns è l'uomo giusto per questo tipo di scenario. Lo si capisce ascoltando i complimenti che ha destinato al Tribal Chief: "Roman è un atleta incredibile. Entrerà a far parte del Monte Rushmore del wrestling. È un bravo ragazzo, fa parte della famiglia di mio cugino. Pazzesco. Quindi sì, potremo fare un match. Ma il pensiero più grande è capire cosa possiamo fare per i fan in questo business che amiamo. E che, a WrestleMania, vedrà non la fine di qualcosa, ma in realtà l'inizio di qualcosa di più grande".

The Rock Roman Reigns Wrestlemania
SHARE